annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da bond291
    prima pagina di questo thread
    è vecchissima quella lista
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Raga ho preso la patente IA tutti oro!!!Che odio l'ultima prova ma alla fine ce l'ho fatta!!Ora mi manca la S e li mi sa che saranno doloracci!!! Troppo bello mettersi a prendere gli ori...di quelle incazzature!!Quando lo manchi di pochi centesimi!!
      "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        è vecchissima quella lista

e vabbe anche te lo sei ma nn per questo non ti dobbiamo ritenere attendibile
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
          Raga ho preso la patente IA tutti oro!!!Che odio l'ultima prova ma alla fine ce l'ho fatta!!Ora mi manca la S e li mi sa che saranno doloracci!!! Troppo bello mettersi a prendere gli ori...di quelle incazzature!!Quando lo manchi di pochi centesimi!!
          Si vincono macchine diverse prendendole tutte oro?? intendo diverse da tutte bronzo
          devi prendere oro anche la pausa caffe??
          I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Si vincono uin tutto 3 macchine...col bronzo penso ne vinci solo una. No la pausa caffè io la salto sempre...non so se magari prendendo oro pure quella ti da una quarta vettura

Commenta

Originariamente inviato da bond291
              e vabbe anche te lo sei ma nn per questo non ti dobbiamo ritenere attendibile
              ma come ti permetti?io sono la giovinezza fatta persona!!!

Fede per ogni patente prendi 3 auto [bronzo,argento & oro] ... la pausa caffè da quello che so non conta

ragazzi ho fatto il giro con la PT nella patente B e ho preso l'oro dando un secondo al computer!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Nella IA alla prova del giro di pista al Nurburgring la safety car è particolarmente odiosa!! A volte devi proprio impegnarti per non passarla e ti fa sbagliare..cazzata quella di non poterla passare cmq

Commenta

scusate avete gia a disposizione qualche trucco?tipo soldi infiniti...ecc..
                  Lucagp
                  ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                  un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                  Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                    scusate avete gia a disposizione qualche trucco?tipo soldi infiniti...ecc..
                    Domanda: ho finito la sezione principiante, non si vinceva di solito un auto finendo una sezione di gioco?
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                      Domanda: ho finito la sezione principiante, non si vinceva di solito un auto finendo una sezione di gioco?
                      non ti danno nulla

Commenta

Sto operando...