annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Giorno Malati
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      la voglio pure io dove si vince???
      non mi ricordo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=7225

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
        qualcuno ha avuto problemi con il volante (driving forve pro) sopratutto alla pedaliera!!!

a volte il gas non va' piu su' di 3/4 e avolte strippa e lascia e molla da solo!!
        io ho il pedale del freno che è strano... però funge tutto

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          Le black car si trovano ogni 694esimo giorno..indy per cui..dal 1388 al 1395... ecc

però non so quanto sia vera sta cosa
          buono... dovrei essere proprio intorno al 700 io... oggi guardo

Originariamente inviato da Asto Delta
          che figata la e-type

con le sospensioni originali ma con 100cv in + è "un pò" i pegnativa ... diciamo che galleggia
          anche la S4 galleggia, però con l'assetto pista...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            anche la S4 galleggia, però con l'assetto pista...
            non la sai guidare
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la mini cooper quella vera (la vecchia) dove si trova?? auto usate? nn l'ho ancora vista

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                io l'ho fatto tranquillamente cn la Yellow Bird (hai presente no?)
                anche se la tieni di serie ci riesci...

ho fatto il campionato britannico cn la Elise
                La yellow bird dovrebbe essere quella che si vince nel campionato dei turbo a livello professionista vero??Grazie mille ,Ciao ciao
                Ultima modifica di Cammellone83; 30-03-2005, 09:46.
                Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                GILERA RUNNER CLUB

Commenta

la mini cooper quella vera (la vecchia) dove si trova?? auto usate? nn l'ho ancora vista
                  ma ce??

hai provato andare su mini e auto storiche?
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

era ora

cmq sei chioda... esiste il termine chioda??

vabbe e lo stesso...

uffa io e da domenica che nn ci gioco.. lunedi varano.. ieri lavoro poi cinema...

Non sono chioda...sto imparando piano piano
                    A GT3 era buona solo a driftare e fare pochissime gare...ora voglio imparare bene con calma
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

olèèè tutti gli ori nelle patenti!!Ora con la mente libera mi godo le gare..cmq speravo in qualche macchinozza migliore prendendo tutti ori la Speciale
                      "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Sto operando...