La yellow bird dovrebbe essere quella che si vince nel campionato dei turbo a livello professionista vero??Grazie mille ,Ciao ciao
no la yellow si vince nel boxer spirit
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Non sono chioda...sto imparando piano piano
A GT3 era buona solo a driftare e fare pochissime gare...ora voglio imparare bene con calma
dai su nn fare quel faccino..
cmq son poche le ragazze che giocano ai videogames..
io uscivo con una che giocava a NFSU... poi mi ha scaricato
cmq son poche le ragazze che giocano ai videogames..
io uscivo con una che giocava a NFSU... poi mi ha scaricato
Quindi donna tamarra !! Non faceva per te
Io ieri sono andata a vedere se trovavo una Mini ma non ci sono storiche, solo auto nuove
Questa me la pagano
Perň poi ho ripiegato su una Silvia S14 nera...stupenda
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Commenta