annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Ciao gente ! Da oggi anche io gioco a GT4, finalmente
    Ho finito dieci minuti fa di fare la B nazionale...per ora vado a letto, domani penserò a fare qualcos'altro
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

notte anche da parte mia....

a domani boyssssss
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Dai raga organizzatevi che mi sono rotto di giocare con gli inglesi!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

GT4 ONLINE DRIVERS FORUM
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Le black car si trovano ogni 694esimo giorno..indy per cui..dal 1388 al 1395... ecc

però non so quanto sia vera sta cosa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Circa al 700 gg tra le macchine usate, saranno in vendita delle special in carbonio... Sono 4 e costano complessivamente 8.500.000 di crediti.

Buonanotte a tutti i GTmaniaci...

Grazie
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Dai raga organizzatevi che mi sono rotto di giocare con gli inglesi!
                eh ma serve l'adattatore di rete attaccato alla rete e poi non ho la tv in camera
                quindi dovrei attaccare la play allo schermo del pc (costo 100 euro) e poi prendere l'adattatore (30 euro) 130 euro per giocare a gt non ho voglia di spenderli
                I Miei Filmati

IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!

Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Ciao gente ! Da oggi anche io gioco a GT4, finalmente
                  Ho finito dieci minuti fa di fare la B nazionale...per ora vado a letto, domani penserò a fare qualcos'altro

era ora

cmq sei chioda... esiste il termine chioda??

vabbe e lo stesso...

uffa io e da domenica che nn ci gioco.. lunedi varano.. ieri lavoro poi cinema...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

che figata la e-type

con le sospensioni originali ma con 100cv in + è "un pò" i pegnativa ... diciamo che galleggia
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      che figata la e-type

con le sospensioni originali ma con 100cv in + è "un pò" i pegnativa ... diciamo che galleggia

la voglio pure io dove si vince???

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X