annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Venon
    CHE FIGATAAAAAAAAAAAAa

si si ne riparleremo quando ti sbatteranno fuori all'ultimo giro al nurb......le odio le macchine avversarie, sono stupide come le capre!
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
      si si ne riparleremo quando ti sbatteranno fuori all'ultimo giro al nurb......le odio le macchine avversarie, sono stupide come le capre!
      Non se le sbatti prima tu
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non se le sbatti prima tu

lo faccio ma la maggior parte delle volte vado in testa coda io.....le odio davvero!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
          lo faccio ma la maggior parte delle volte vado in testa coda io.....le odio davvero!
          ehhehhh
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

I campionato europeo con che macchina vi siete presentati?
            220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

secondo voi nn c'è nessuna possibilità ke gt4 lo facciano x pc?????
              come mai?
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

qua mi sembra che invece siano molto più scaltri e vedo che mantenere la media del 100% di gare/vittorie è praticamente impossibile
                Io ho il 100% di vittorie solo che ogni volta che sbaglio devo resettare la play in modo da non rovinarmi le statistiche.Non cè la funzione carica partita come nel 3?
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                  secondo voi nn c'è nessuna possibilità ke gt4 lo facciano x pc?????
                  come mai?
                  Direi proprio di no.
                  La sony ci tiene alla play tantissimo e la serie GT è sempre stata la sua esclusiva nonchè punta di diamante x sconfiggere la concorrenza.Magari con un emulatore e un pc della madonna riesci a farlo girare
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

perchè della madonna? basta un normalissimo pentium 4 per fare girare GT4. La play non ti credere che è molto veloce.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ecco,quando trovate sto emulatore fatemi un fischio ma racomande..........e intanto il mio pilota ruleggia su una nsx da 497 cv vai gino spingi ostrega!!!!!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X