Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Toivonen
    boh,proverò,sinceramente le auto jap non le conosco bene se non i grandi classici,ma dopo avere provato con la clk gtr turbizzata m son reso conto che non deve essere questione di cv.........sarà che guido senza controlli......

    eccheppalle fosse gt2 prendevo l'escudo e andavo sempre dritto


    Eheheheheheheh!!!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Stec2vtr
      [/COLOR]

      Eheheheheheheh!!!!!!!
      mi ricordo alla gara di roma,facevo sui 400 in rettilineo e poi alla curva a gomito via........ poi di nuovo di schianto!
      tra l'altro in gt4 se uno vuol fare il furbo con i motori turbo elaborati la macchina (con l'automatico) t va sottocoppia e non riprende se non prima di una vita!

      raga
      ma secondo voi,con il software e l'hardware delle ps2,sarebbe possibili iomportare file di nuove auto?è la cosa che + m scervella da quando ho visto che mancano mostri sacri come la 037 e l'audi quattro sport..........ma anche se facessero un espansion pack...........
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ho appena finito le gare principiante e ho già fatto la prima dei pro.
        Adesso ho bisogno di suggerimenti su che macchine usare in questo livello.Vi dico che preferisco le 4x4
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Razer
          Ho appena finito le gare principiante e ho già fatto la prima dei pro.
          Adesso ho bisogno di suggerimenti su che macchine usare in questo livello.Vi dico che preferisco le 4x4
          Dimmi la gara specifica, e ti dico con cosa l'ho vinta io...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Razer
            Ho appena finito le gare principiante e ho già fatto la prima dei pro.
            Adesso ho bisogno di suggerimenti su che macchine usare in questo livello.Vi dico che preferisco le 4x4
            fatti le condizioni speciali,t vinci la costa amalfi e con la toyota ke vinci le fai tutte......fino a che nn vinci s4 e 205t16...........con queste ho fatto tutto
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Toivonen
              la slr?


              la formula uno
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Stec2vtr
                Dimmi la gara specifica, e ti dico con cosa l'ho vinta io...
                Vista l'ora e vista che domani devo andare a rimini dimmi con quali hai fatto la seconda e la terza del pro
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Condizioni speciali fatte quasi tutte.

                  vista l'ora e visto che domani devo andare a rimini dimmi con quale hai fatto la seconda e la terza del livello pro
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Scusate il post doppio ma mi si è impallato il pc
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Razer
                      Vista l'ora e vista che domani devo andare a rimini dimmi con quali hai fatto la seconda e la terza del pro
                      La na con la chevrolet Chevelle del '70,

                      L'altra con la Cadillac Cien
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X