annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Morpheus '89
    macchine non elaborate vuol dire non da corsa...

puoi entrare con una stradale modificata

errore di traduzione

Ha, ecco

Commenta

buondì

secondo voi come mai a "el capitain" sulla endurance con una macchina da 900 cv e ritmo sostenuto sono sempre quinto?!?!?

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
        buondì

secondo voi come mai a "el capitain" sulla endurance con una macchina da 900 cv e ritmo sostenuto sono sempre quinto?!?!?

PErchè è una pista delle palle

Dipende, se stai facendo le Endurance Storiche, dove guadagni un macello, non ti conviene usare la vecchia JAguar Xj, si usurano troppo spesso le gomme, io ho usato la mitica Chevrolet Chevelle del 70, che credo di aver vinto nelle gare principiante

Commenta

azz nn credo di essere nelle storiche, è una verso la fine, la chevelle la ho anche io,adesso provo con una 350z da gara, ma io cosa devo fare?
          solo dirgli di sorpassare e chiamarlo ai box quando finisce la benza?

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

azz nn credo di essere nelle storiche, è una verso la fine, la chevelle la ho anche io,adesso provo con una 350z da gara, ma io cosa devo fare?
            solo dirgli di sorpassare e chiamarlo ai box quando finisce la benza?

Ma, di solito l'entrata nei box è automatica, diciamo che entra proprio quando ha le gomme pelate, un problema della Chevelle e che se fai la Mille Miglia sul Nos, già 2 volte sono rimasto senza benzina....... Comunque io fossi in te entrerei un giro prima del previsto ai Box, e farei sia benzina che cambio gomme, tanto alal fine la ebnzina la riforniscono velocemente, sono solo un pò lenti a cambiare le gomme

Commenta

Originariamente inviato da Guidodh
              Ma, di solito l'entrata nei box è automatica, diciamo che entra proprio quando ha le gomme pelate, un problema della Chevelle e che se fai la Mille Miglia sul Nos, già 2 volte sono rimasto senza benzina....... Comunque io fossi in te entrerei un giro prima del previsto ai Box, e farei sia benzina che cambio gomme, tanto alal fine la ebnzina la riforniscono velocemente, sono solo un pò lenti a cambiare le gomme

ok sto provando, 25esimo giro, sono primo, è entrata da sola ai box ma devi premere ok x farla uscire sennoo reta lì, confermi?

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

ok sto provando, 25esimo giro, sono primo, è entrata da sola ai box ma devi premere ok x farla uscire sennoo reta lì, confermi?

No, esce in automatico, ma se premi Ok, ci mette di meno..

Commenta

figata il 3x

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

buondì

Perchè forse il tuo pilota ha troppa poca esperienza per portare un auto così potente...
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

gli ho dato una macchina meno potente ed ho vinto!

figata la minolta, consigliate di montare il turbo4 x arrivare a 1200 cv??

prima l'ho messo sulla 155 dtm e adesso nn tiene + na mazza, strano

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Sto operando...
                      X