annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da il padriNOS
    nn so voi ma io mi trovo molto male nella visuale da "dietro la macchina"
    non è l'ottimale per guidare lo so ma come faccio a non ammirare come sono ben fatte...
    il problema ke noto e ke non c'era nei gt passati ke al girare lo sterzo ruota automaticamente la telecamera dietro.....
    è una skifezza sta cosa specialmente nei controsterzi si vede la telecamera ke va a destra e sinistra in modo odioso....

quello mi succede nel prologue ... in GT4 non ho notato sta cosa

cmq io uso sempre la visuale dove si vede il cofano
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

quello mi succede nel prologue ... in GT4 non ho notato sta cosa

cmq io uso sempre la visuale dove si vede il cofano
      ricordi nei replay di GT3 che c'era un'inquadratura a 1cm dall'asfalto [più bassa della solita inquadratura da dentro di gt3]?

ci si può giocare a GT4? o da dentro è sempre alla solita altezza?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Per auto elaborate, intendono le race car, quindi una qualsiasi macchina che te hai comprato originale in un concessionario va bene.

SE posso, ti consiglio la mercedes sl 65 amg. Pompata arriva a 952 cv e ci puoi correre tranquillamente...
        a,ho comprato la tommy kiara,ma nn me la da come auto nn elaborata,avevo comprato la mercedes slr,ma nn va da originale...allora,posso elaborarla e correre con quella,giuto?????
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
          a,ho comprato la tommy kiara,ma nn me la da come auto nn elaborata,avevo comprato la mercedes slr,ma nn va da originale...allora,posso elaborarla e correre con quella,giuto?????
          La tommy Kaira e l' slr vengono considerati modelli speciali...

LO so magari ci corri contro ma te non puoi prenderle

Cmq lì sl 65 amg pompato ci va giusto giusto...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Si scusa, puoi anche modificare l' slr...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Si scusa, puoi anche modificare l' slr...
              appena fatto...grazzzzzie....
              visto ke sono a farti perder tempo....con cosa l'hai fatto gt world champioshipt???
              Ultima modifica di fabius1969; 03-04-2005, 13:02.
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

appena fatto...grazzzzzie....
                Ora vinci!!!!

Commenta

Che p@lle sono arrivato al 22% e non riesco a fare altre gare x arrivare al 25%....

....cmq ho visto il garage e ho 55 auto adesso (le tengo tutte)

Le condizioni speciali in modalità difficile (solo i rally xò) mi stanno facendo impazzire...ma xchè non asfaltano tutto!!!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    Che p@lle sono arrivato al 22% e non riesco a fare altre gare x arrivare al 25%....

....cmq ho visto il garage e ho 55 auto adesso (le tengo tutte)

Le condizioni speciali in modalità difficile (solo i rally xò) mi stanno facendo impazzire...ma xchè non asfaltano tutto!!!!
                    Per arrivare facilmente al 25%, fatti qualche monomarca dai concessionari, vinci quasi sempre belle macchine, e avanzi nella percentuale... Hai provato gli eventi mercedes? Spettacolo!!!!!!

Commenta

Ma la 4 ore del nurb. con che auto l'avete vinta? Io con la tommy kaira zz2 gli sto dando 35" al giro...

Ora faccio il cambio ai box con il mio "compagno" (sperando che non riesca a rovinare tutto) e vado a compiere il mio dovere da cittadino...

Commenta

Sto operando...