annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Cavolo ma nella lega tedesca B cè scritto "solo auto tedesche" e con la yellow bird non mi fa entrare..Ci sono solo alcune macchine che possono entrare vero?
    Ma allora xchè scrivono solo x auto tedesche?
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ho risolto..ma stasera ci sono solo io sul 3d?!?
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Penso proprio di si..vabbè gente stacco..

BNotte

Commenta

per vincere la gara dei 500 cavalli io ho preso una slr e ci ho messo qualcosina da dargli 100cv in più..ora sono bloccato perchè mi servono i soldi per comprare la AC per fare la gara delle macchine vecchie ma non so come fare...
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc
            per vincere la gara dei 500 cavalli io ho preso una slr e ci ho messo qualcosina da dargli 100cv in più..ora sono bloccato perchè mi servono i soldi per comprare la AC per fare la gara delle macchine vecchie ma non so come fare...
            Di che gara parli? Perche devi prendere per forza l' Ac????????
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc
              io per le auto storiche se ben ricordo ho usato la Buick Special
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                io per le auto storiche se ben ricordo ho usato la Buick Special

AAAAAHHHHH Ora ho capito!!!! Io ho usato la solita chevroletchevelle ss 454 del '70 683cv

Commenta

Scusate,ma nella modalita' PROFESSIONISTA,SUPERCAR FESTIVAL,dove occorre avere solo auto non elaborate,con quale auto l'avete fatto????
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

nn so voi ma io mi trovo molto male nella visuale da "dietro la macchina"
                    non è l'ottimale per guidare lo so ma come faccio a non ammirare come sono ben fatte...
                    il problema ke noto e ke non c'era nei gt passati ke al girare lo sterzo ruota automaticamente la telecamera dietro.....
                    è una skifezza sta cosa specialmente nei controsterzi si vede la telecamera ke va a destra e sinistra in modo odioso....

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
                      Scusate,ma nella modalita' PROFESSIONISTA,SUPERCAR FESTIVAL,dove occorre avere solo auto non elaborate,con quale auto l'avete fatto????
                      Per auto elaborate, intendono le race car, quindi una qualsiasi macchina che te hai comprato originale in un concessionario va bene.

SE posso, ti consiglio la mercedes sl 65 amg. Pompata arriva a 952 cv e ci puoi correre tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
                      X