annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Razer
    Mi sembra con un opel speedster turbo superalleggerita
    Grazie

Anche perchè non dice quante e quali auto hanno il passo più corto di 3400mm e di andarmele a cercare proprio non mi va

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
      Io con la minolta ho superato i 30.000km

E di crediti sto' sui 10.000.000
      solo con la minolta?!?!

cmq io in totale sono a circa 20.000km

cmq sto usando la F1

però anche se sono primo ... si ferma troppe volte ... le gomme medie si consumato subito
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

C'è nessuno che ha fatto la 3° di 24h??????????????
        220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Io con la minolta ho superato i 30.000km

DOH! io avrò fatto 6.000km in tutto il gioco fra a spec e b spec.....però non ho ancora fatto una endurance eccetto el capitan
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto facendo la missione dell'opera di parigi con la 206 rally..odio quel percorso e odio la 206!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Arrivo a mezzo sec dal primo porca miseria!!!
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto facendo la missione dell'opera di parigi con la 206 rally..odio quel percorso e odio la 206!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma l'hai messa la turbina a fase 4???????????
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Ma l'hai messa la turbina a fase 4???????????
                Scusa?!?Ma nelle missioni di guida si possono elaborare le macchine?non lo sapevo..
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si è molto complicato... per partire bene devi superare il primo avversario alla 3 curva del primo gro, che sarebbe la "scican" e poi devi mantenere la calma per 3 giri...
                  VTR SOUND!

Commenta

raga ho fatto l'evento 206... nn mi e sembrato difficile...

ok visto i vostri post precedenti ho preso una 206 s16 e l'ho pompata tutta... 307 cv con su tutto a parte il roll bar e gomme da corsa medie..

vinto tutte le gare al primo tentativo

punti a spec circa 130 a gara

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      raga ho fatto l'evento 206... nn mi e sembrato difficile...

ok visto i vostri post precedenti ho preso una 206 s16 e l'ho pompata tutta... 307 cv con su tutto a parte il roll bar e gomme da corsa medie..

vinto tutte le gare al primo tentativo

punti a spec circa 130 a gara
                      beh io ne becco 200 quindi è un pò + difficile
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X