annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    i migliori in assoluto sono V-Rally 3 fino a poco tempo fa e ora Colin McRae 04, in quest' ultimo ho sbloccato tutte le car tranne che l' Audi gruppo B
    v rally 3 nn mi piace x niente..

invece colin 3 e colin 4 mi piacciono molto...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

a V-rally 3 imparare a guidare è molto più difficile, ma dopo è uno spettacolo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        a V-rally 3 imparare a guidare è molto più difficile, ma dopo è uno spettacolo

nn mi sono mai piaciuti i v-rally....

ho sempre preso colin mcrae... e sono sempre restato soddisfatto...
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Chissà se il moderatore di questa sezione potrebbe inserire un sondaggio.......Se possibile me lo fai sapere cortesemente, che poi ti dico quale dovrebbe essere...
          Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

sapete x caso quando uscirà cmr 4 x pc?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sul sito della codemasters garantiscono l'uscita a brevissimo, anche se non specificano nulla.

Commenta

tra un po esce su PS2 un gioco di rally su Richard Burns
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Sai già il titolo? Si sà chi lo produce?...................

Commenta

il titolo è Richard Burns Rally e lo produce la SCI, esce verso aprile

Commenta

Corro a vedere se trovo qualche cosa che riguardi questo gioco, chissà se la SCI ha un sito?

Commenta

Sto operando...
                      X