Molto bene,se nn ricordo male qui' si fa' sul serio. Entro domani ti mando il tempo
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Messaggio originariamente postato da joker83 3.44.42..GUIDA MOLTO SPORCA...
I miei complimenti Joker,gran tempo! mi sono dannato x arrivare a:3.52.24 p.s.la "037"mi sembra un serpente.....scivola da tutte le parti Comunque riprovo.....
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Messaggio originariamente postato da bialbero 16v I miei complimenti Joker,gran tempo! mi sono dannato x arrivare a:3.52.24 p.s.la "037"mi sembra un serpente.....scivola da tutte le parti Comunque riprovo.....
Adesso ti faccio ridere...mi si è rovinato il file di salvataggio di CM04..praticamente non ho più nulla sono nella merda più assoluta...
Messaggio originariamente postato da joker83 Adesso ti faccio ridere...mi si è rovinato il file di salvataggio di CM04..praticamente non ho più nulla sono nella merda più assoluta...
che culo........ scherzi a parte se lo ripristini fammi sapere io ci sono sempre.Ciao
Messaggio originariamente postato da joker83 E il problema è che dovrei iniziare adesso...mi sà che finisco fra un mese..
ma nn ce l'hai un amico x farti copiare la memory card?Cmq ti aspetto!
Commenta