Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
Eccomi ragazzi ! La settimana scorsa non ho potuto giocare perchč ero impegnatissimo ma a questo giro non vi do scampo
Per ora ho fatto 2 o 3 partite e il tempo č 2.54.36 ....
1 - 02:54:36 - Marco
2 - 02:55:87 - Mr. Y
3 - 03:19:40 - Cooperman
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
1 - 02:46:50 - Paolo (Mr. Y)
2 - 02:54:36 - Marco
3 - 02:57:51 - Cooperman
ragazzi avete mai provato a giocare in 2 contemporaneamente con la Delta??? si sente lo scarico della turbina in modo spaventoso..... pazzesco.... troppo bello, soprattutto con l'imquadratura da dentro, quella macchina mi fa impazzire
Commenta