annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da marco760
    Per me non ci sono problemi .... bisogna vedere cosa ne pensa Peppe

E lo sò..però se lui non vuole no problem...

Commenta

SEGA RALLY CHAMPIONSHIP del 94-95 e secondo me ancora il miglior giocho di rally mai realizzato anche se ormai la grafica e molto datata. Oggi mi sono messo a rigiocharlo doppo mesi ed e incredibile. Quasi non mi staccavo piu dalla sedia.

Se non lho avete prendetevi un saturn e compratelo. Non costa niente ed e stupendo.

Commenta

Per la prossima gara direi di fare una bella passata sull'asfalto asciutto della pista 1 della SPAGNA .... (se la 1 fosse già stata fatta si fa la pista 6)
        ATG socio n° 5

Commenta

PS. Tutti i giochi CM sono i migliori giochi di rally dopo SEGA RALLY IMO.

Aspetto ansioso SR3. Speriamo che ritornino ai controlli e dinamica del Originale.

Commenta

Mi posso unire a voi? Non voglio prendere parte al campionato o che state facendo ma voglio postare i tempi che riesco a fare. Purtroppo non ho molto tempo per giochare

Commenta

Intanto posto un tempo sulla pista 1: 3.07.55
              ATG socio n° 5

Commenta

gara 7 Spagna pista 1

1 - 3:07:55 - Marco
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                  E lo sò..però se lui non vuole no problem...
                  in effetti mi rubi la posizione ............... ma non fa niente
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da CIN
                    Mi posso unire a voi? Non voglio prendere parte al campionato o che state facendo ma voglio postare i tempi che riesco a fare. Purtroppo non ho molto tempo per giochare
                    Posta pure i tuoi tempi Io il mio sulla 1 della spagna lo già scritto ma è il risultato di pochi minuti di gioco quindi spero sia abbastanza migliorabile
                    ATG socio n° 5

Commenta

Classifica dopo 6 gare

1 - Joker - 50 Punti
                      2 - Peppe - 40 Punti
                      3 - Marco - 28 Punti
                      4 - Bialbero - 26 Punti
                      5 - Staffa 18 Punti
                      6 - Mirko - 15 Punti
                      7 - Cooper 8 Punti
                      8 - Luca - 3 Punti

Commenta

Sto operando...
                      X