annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che car è, ma sapete guidarla o vi devo imparare !!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      che car è, ma sapete guidarla o vi devo imparare !!!!!!!
      se non conosci la "037" come puoi pensare di impararci a guidarla?!!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• colin è simulativo ma la versione ps2 ho problemi di frame rate,mentre wrc ha una grafica migliore e + fluida ma a simulazione è scarsa...
        Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
        W"FORZA PALERMO !"W
        "FORZA MILAN !"
        WAITING GT4

Commenta

• leggete sto tempone
          3:39:20
          sopra volevo scrivere che mostro che è !!!!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• io ormai sono fuori da giochi...

Commenta

• quanto ci vuole a sboccare una car !!!
              per le prossime gare scegli tu la car tra quelle che hai

Commenta

• io x il momento ho sbloccato solo la...ehm... 2cv quindi nada
                se magari la prox sfida la fate con un auto già disponibile
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Per forza visto che io ho inavvertitamente cancellato il file opzioni porca puttana...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                    Per forza visto che io ho inavvertitamente cancellato il file opzioni porca puttana...
                    giorno e notte giorno e notte e......forse con una settimana le sblocchi tutte!!!! Jo se nn te sbrighi ce viene la barba bianca!
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• gUARDA LASSA STà HO UN GIRAMENTO DI CLGIONI...VOLEVO ADDIRITTURA COMPRARE I CODICI..MA NON HO LA CARTA DI CREDITO..QUINDI NISBA...

Commenta

Sto operando...
                      X