Qual'è il vostro videogame preferito? quello su cui passate ore e ore e ore e ore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il videogame + figo
Comprimi
X
-
Il videogame + figo
155Sport (fifa 2004...)9.03%14Azione (Max Pyne 2....)12.90%20Auto (nfs undergorund...)49.68%77Rpg (final fantasy X...)15.48%24Strategia (Age of empires...)10.97%17Intelligenza (... non è il mio genere...)1.94%3Dark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!Tag: Nessuno
-
F1 manager sul Commodore 64 !!!!
SUBARU CLUB membro n° 14
"Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo..."
Dream Music Studio
>>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
"Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"
-
final fantasy...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
bramo tutti i GRAN TURISMO ( li ho finiti tutti)
ma ho anche colin mcrae (tutto PS2)
ma sono belli anche final fantasy o metal gear
la console migliore in assoluto è SICURAMENTEla PS2...
nn c'è paragoneseriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
gran turismo 2 (in attesa di gt4 e della ps2)
championship manager
baldur's gate 2 (fino a 1 anno fa... finito 2 volte... nel bene e nel male)
Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)
Commenta
-
Gran Turismo 1-2-3 soerando nel 4
GTA Vice City
Resident Evil (un pò tutti...)
WRC 1-2
Colin McRae Rally 1-2-3-4
Age of empire
Metal Gear Solid 1-2 e tutti quelli che usciranno
ce ne sono tanti altri ma ora ricordo soprattutto questi...
go giocato molto con diversi F1 ma adesso non mi attirano più[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Commenta