Silent Hill 3.........ho detto tutto ....capostipite dei videogiochi del genere che è........, praticamente come voto tutti i giornali gli hanno dato 9 1/2
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Silent Hill 3 per il momento l' ho accannato da una parte ho altri giochi migliori per ora, poi lo riprenderò
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin om.........
HL 2 esce a febbraio.........valve sta "riparando" la parte di codice che è stata trafugata.......
Om cmq quello ha un ciclo di 60 frames per sec...basta pensare che una tv ne usa 25 - 30 .........la differenza si farà notare
io giocavo a Counter-Strike (espansione half life)... ero uno dei pochi che riuscivano a fraggare (uccidere per chi nn lo sapesse )
i campioni d'Italia!
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta