annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il videogame + figo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Campo Minato

sono un mito a quel gioco

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Campo Minato

sono un mito a quel gioco

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Silent Hill 3.........ho detto tutto ....capostipite dei videogiochi del genere che è........, praticamente come voto tutti i giornali gli hanno dato 9 1/2
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

per gt4... oltre che esce sa febbraio-marzo (dipende da dove siete)
          ho sentito che ci sono molte auto del pssato (la giulietta... le muscle car....)
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

a me piacciono tutti!
            ora come ora mi stò accanendo a max payne 2, moto gp 2 e colin mcrae 3!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

IL SUPREMO E MIGLIORE!!!

ETCC 2003 per F1 Challenge!!!

E prima? GTR 2002 x F1 2002 ovvio!
              SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Silent Hill 3 per il momento l' ho accannato da una parte ho altri giochi migliori per ora, poi lo riprenderò
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

qualcuno sa quando finalmente uscirà half-life 2? oppure starcraft2?

Half-life.... mi vengono i brividi se penso a quel capolavoro...
                  Dark Schneider 19 anni Piacere!
                  non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                  Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                  Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                    qualcuno sa quando finalmente uscirà half-life 2? oppure starcraft2?

Half-life.... mi vengono i brividi se penso a quel capolavoro...
                    om.........

HL 2 esce a febbraio.........valve sta "riparando" la parte di codice che è stata trafugata.......

Om cmq quello ha un ciclo di 60 frames per sec...basta pensare che una tv ne usa 25 - 30 .........la differenza si farà notare
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                      om.........

HL 2 esce a febbraio.........valve sta "riparando" la parte di codice che è stata trafugata.......

Om cmq quello ha un ciclo di 60 frames per sec...basta pensare che una tv ne usa 25 - 30 .........la differenza si farà notare

io giocavo a Counter-Strike (espansione half life)... ero uno dei pochi che riuscivano a fraggare (uccidere per chi nn lo sapesse )
                      i campioni d'Italia!
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...