annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: play 2 o X-box?

visto che il titolo piu importante che la ps2 ha e la x non ha č gt4 e a me non interessa,ho preso xbox che almeno ha halo 2 che č,a dir poco,fantastico (cit.).
    cmq l xbox disponendi di hard disk,puo funzionare da umulatore di commodore ecc.anche di play station uno ma ps2 no!non č abbastanza potente!!!un altro punto di forza č che legge i divx tranquillamente da cd!
    Ultima modifica di iron_maiden89b; 13-01-2005, 22:23.

Commenta

Originariamente inviato da iron_maiden89b
      visto che il titolo piu importante che la ps2 ha e la x non ha č gt4 e a me non interessa,ho preso xbox che almeno ha halo 2 che č,a dir poco,fantastico (cit.).
      cmq l xbox disponendi di hard disk,puo funzionare da umulatore di commodore ecc.anche di play station uno ma ps2 no!non č abbastanza potente!!!un altro punto di forza č che legge i divx tranquillamente da cd!
      Non e abbastanza potente perchč deve fare il doppio dei calcoli
      Se aveva la potenza della PS2 non sarebbe neanche riuscita ad emulare quelli della PS1

Sono contento vivro una vita in Obliquo
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
        secondo me la x-box ha solo un difetto...e della microsoft

cmq il la trovo molto meglio..e per le modifiche molto piu plasmabile......e ci si fa di tutto a differenza della PS2 che altro nn pč che una console
        scusa...ma allor gioca cn il pc e nn cn la consolle dato che la sony ha pensto a fare una consolle nn un pc

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Almeno il vecchio bill ofre console resistenti,con parco giochi con poca immondizia e un servizio live perfetoo. Comuqnue prima che inizio a parlare seriamente meglio che mi cancello dalal discussione o becco un ban eterno
          Perchč le Play si rompono? non lo sapevo sai? E si che tra me, mio fratello e mio cugino ne girano 3 di cui 2 con 4 anni di attivitŕ....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

secondo me la x-box ha solo un difetto...e della microsoft

cmq il la trovo molto meglio..e per le modifiche molto piu plasmabile......e ci si fa di tutto a differenza della PS2 che altro nn pč che una console
            Come ho giŕ detto, le cose che si possono fare oltre a giocare con la Xbox, le faccio molto meglio con il PC...

Commenta

Originariamente inviato da iron_maiden89b
              Ehm come emulatore non penso ci sia nulla di superiore del Mame32 (comprende pure giochi di comodore, megadrive, superNes, NeoGeo ecc..) visto poci che con 10,5 Giga c'č da diventare stufi...ma gira su Xbox?

Commenta

certo che la versione x xbox......io ho una cosa come 600 roms e 4 emulatori.......cmq usare la xbox al posto del pc č xke un pc devi continuamente aggiornare l'hardware se vuoi sfruttare a pieno le pontenzialita dei giochi mentre per la xbox sono i giochi adattati al supporto hardware
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

e poi sinceramente trovo dal punto di vista grafico molto meglio la xbox che la ps2....pero questo č un parere mio personale

Commenta

certo che la versione x xbox......io ho una cosa come 600 roms e 4 emulatori.......cmq usare la xbox al posto del pc č xke un pc devi continuamente aggiornare l'hardware se vuoi sfruttare a pieno le pontenzialita dei giochi mentre per la xbox sono i giochi adattati al supporto hardware
                    No calma io ormai a parte qualche raro gioco, sul pc non gioco piů molto (emulatori a parte), per giocare uso la console, quando i giochi sono obsoleti, cambio console, ma per tutto il resto: internet, MP3, musica, films DVX preferisco di gran lunga il PC....

Commenta

io sulla m ia xbox ho messo tastiera mouse e linux adesso la mattima mi sveglio e neanche alzandomi dal letto posso connettermi ad internet o guardare un bel divx.......tutto da console...........sono dell'idea la play2 e la x-box costano uguale allora xke prendere un prodotto che ti consente solo di giocare invece di uno che ti fa fare quasi tutto?

Commenta

Sto operando...
                      X