annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• play 2 o X-box?

raga......arriva natale e voglio farmi un regalo....ma sono indeciso....

play 2 o x-box?!

ho sentito molti pareri discordanti a riguardo...

e poi č difficile fare le modifiche per i giochi disponibili su qualche supporto peer to peer?!

postate please....voglio togliermi lo sfizio di prendermi una consolle prima di natale
    201
    play 2
    68.16%
    137
    x-box
    31.84%
    64

X-BOX for ever!!!!!
    CAPAREZZA RuLeZ
    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
    W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

Play 2 Satin Silver +modchip Matrix

Commenta

Play2,need for speed underground e GT4 (appena esce)

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
          Play2,need for speed underground e GT4 (appena esce)
          quoto in toto
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

e una cosa difficile...

la ps2 e sony.. e conosciuta... trovi tutto... moltissimi giochi.. e anke usati...

xbox.. alcuni lo reputano un mezzo pc vecchio... e comodo solo x l'harddisk.. diciamo che volendo puoi scaricare i giochi e metterli sull'hdd dell'xbox e giocare... xo sinceramente nn ha giochi cosi belli da farmi comprare l'xbox...

quando compro una consolle la prendo in base ai giochi che ha.. e quelli della ps2 sono meglio.. gt3 e gt4.. nn usciranno mai x xbox.. dunque la scelta e semplice

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Preferisco la Play2 perchč trovi molti piů giochi e ci sono ancora per ora molte piů software house che lavorano a giochi per la play2.

A livello di potenza grafica le due console sono praticamente identiche, nemmeno gli sviluppatori riescono ad esaltare le micro differenze che ci sono.

Tanti decantano le possibili applicazioni extra che ha la Xbox, sinceramente non me ne faccio nulla visto che ho il PC!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

PLAY 2 FOREVER!!!!!!!!!
                io ce l'ho da svariati anni e funzia ankora a meraviglia!!!!
                poi in + c'ha giochi inimitabili com gt3, gt4 ecc....
                ha anche una pulsantiera comodisima, l'x-Box ne ha una fantascentifica, ha 3000pulsanti e nn riesci a trovare quello giusto....
                Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ps2 ovviamente
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

PS 2 senza pensarci su due volte.....
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                    X