annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da rx 7
    il regolamento l'ho letto ma non avevo capito questo particolare..

io i muri nn li tocco.. nn lo trovo corretto... io cerco di giocare ad una simulazione reale di guida.. tu tocchi i muri se giri in pista?? credo di no..

girero piu alto.. nn vinco ma nn li tocco
    Hai ragione,ma non puoi sapere gli altri cosa fanno.Anche io non li toccavo ma se vuoi vincere bisogna fare così.Senza nessuna regola è la cosa più giusta,visto che non c'è la possibilità di verificare le macchine.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
      Hai ragione,ma non puoi sapere gli altri cosa fanno.Anche io non li toccavo ma se vuoi vincere bisogna fare così.Senza nessuna regola è la cosa più giusta,visto che non c'è la possibilità di verificare le macchine.

se vinco voglio farlo correttamente.. dunque preferisco perdere e nn toccare i muri..

cmq va tutto a fiducia..

x esempio domani potrei arrivare qua e postare un bel 1.32.985
      che magari nn ho mai fatto oppure ho fatto con un altra auto.. e chi mi controlla?? nessuno... posso capire se uno si sbaglia e prende il muro e fa un buon tempo.. ok passi. ma prenderli apposta..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        se vinco voglio farlo correttamente.. dunque preferisco perdere e nn toccare i muri..

cmq va tutto a fiducia..

x esempio domani potrei arrivare qua e postare un bel 1.32.985
        che magari nn ho mai fatto oppure ho fatto con un altra auto.. e chi mi controlla?? nessuno... posso capire se uno si sbaglia e prende il muro e fa un buon tempo.. ok passi. ma prenderli apposta..
        Per la verità si poù fare di meglio e la foto è sempre ben accetta.Se vai a vedere i post indietro ne troverai uno che era sulla gara di laguna seca con la clio e il tipo aveva postato un tempone che aveva contestato lui stesso per dimostrare quello che tu stai dicendo.Io personalmente se uno fa un tempo migliore del mio,voglio vederlo.Una soluzione contro la spondina sarebbe quella di mettere i danni.In questo modo dopo la prima spondina la macchina incomincia a tirare da una parte e non va più dritta.Naturalmente ci vorrebbe la foto con il simbolo bene in evidenza.

Commenta

Scusate l'errore madornale ma ho confuso il gt 2 con gt3 per il fatto dei danni alle macchine
          Ultima modifica di deltaevo1; 14-11-2004, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
            Per la verità si poù fare di meglio e la foto è sempre ben accetta.Se vai a vedere i post indietro ne troverai uno che era sulla gara di laguna seca con la clio e il tipo aveva postato un tempone che aveva contestato lui stesso per dimostrare quello che tu stai dicendo.Io personalmente se uno fa un tempo migliore del mio,voglio vederlo.Una soluzione contro la spondina sarebbe quella di mettere i danni.In questo modo dopo la prima spondina la macchina incomincia a tirare da una parte e non va più dritta.Naturalmente ci vorrebbe la foto con il simbolo bene in evidenza.
            la foto nn tutti possono farla... io esempio nn ho la fotocamera digitale.. come faccio??

cmq sempre su sto forum ho partecipato x anni al campionato con gt2.. sono un chiodo ma nn ti preoccupare che so se un tempo e vero o no..

xo a gt2 almeno la gente era corretta e i muri nn li prendeva

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Il mio tempo con la Panoz:

1.36.090

Precisiamo cmq che ho fatto 5-GIRI-5

X SIERRA75: DeltaEvo ti ha smascherato eh!?!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD

ce gente che tocca i muri.. e ce gente che posta all'ultimo.. magari il tempo lo fa alla domenica sera...

vabbe.. tanto qua giocano scorretti tutti...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Allora mettiamoci tutti d'accordo e facciamo le prove a tempo che così nessuno non ha più niente da dire.

Commenta

tempo SS11-panoz 1'32.631

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                      Il mio tempo con la Panoz:

1.36.090

Precisiamo cmq che ho fatto 5-GIRI-5

Non penso ci sia niente da smascherare!!Qua tutti giocano a spondina....e io mi sono adeguato!!!!
                      Se andate a vedere le sfide di 1-2 mesi fa.......io ero sempre in polemica perxhè era troppo il distacco tra i miei tempi e quelli altrui...........finalmente ho poi capito che si giocava a spondina.....e mi sono adeguato!!!!

1.32.786
                      complimenti a deltaevo
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X