Viene proclamato vincitore deltaevo1 , complimenti, come da regolamento dovrà lanciare la sfida n° 29 entro sabato 20/11/04 alle ore 24.00.
Roberto.
Per la prossima sfida scelgo Midfield II-Panoz-Esperante GTR-1.Questa è una sfida che accontenta quelli che odiano le spondine.Fate vedere quanto valete.
Dai bidone,smettila di postare tempi falsi!!!!!
Mostra la foto di sto 1.05!!!!!!!
Carissimo Sierra 75,se ti dico che mi sto impegnando al massima è la verità.Dopo tre giorni di continue modifiche alla macchina sono riuscito ad abbassare il tempo a 1'04.803.Credo che se sei riuscito a fare un tempo così basso in poco tempo riuscirai a migliorare il mio tempo.Con tutti i giri che ho fatto credo che ci proverò ancora a migliorare,ma non sono sicuro di farcela.Penso che questa gara la vincerai sicuramente.Vinca il migliore.
Chiedo scusa x l'ora in cui posto........ma sono tornato dalla sala parto alle 5.30 stamattina......E' nata la mia martina!!!!!
1.04.084.........poi postero' la foto se serve
a noi nn interessa se ti e nata una figlia...
dovevi postarlo prima e nn all'ultimo..
scherzo..
complimentoni x la figliola
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta