annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Sierra75
    1.25.602
    lunedi 11/10/04 Ore 11:19
    Ultima modifica di deltaevo1; 13-11-2004, 09:25.

Commenta

1.34.422
      lunedi 18/10/04 ore 8:06
      Ultima modifica di deltaevo1; 13-11-2004, 09:26.

Commenta

1.07.532
        lunedi 25/10/04 ore 7:25
        Ultima modifica di deltaevo1; 13-11-2004, 09:26.

Commenta

1.30.441
          lunedi 1/11/04 ore 11:30.L'ultima settimana non avevi il cd e hai postato il tempo di domenica. E tu mi vieni a dire che il bambino sono io? Visto che il lunedi lavoro il tempo lo posto alla mattina,non penso che ci siano dei problemi!!Da ora in poi farò finta di niente e il tempo migliore lo posterò il lunedi come fai tu
          Ultima modifica di deltaevo1; 13-11-2004, 09:28.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
            lunedi 1/11/04 ore 11:30.L'ultima settimana non avevi il cd e hai postato il tempo di domenica. E tu mi vieni a dire che il bambino sono io? Visto che il lunedi lavoro il tempo lo posto alla mattina,non penso che ci siano dei problemi!!Da ora in poi farò finta di niente e il tempo migliore lo posterò il lunedi come fai tu

tI RICORDO CHE ERA FESTA...E SE PERMETTI MI ALZO UN PO PIU' TARDI...GUARDA GLI ALTRI LUNEDI'
            Gioco di sera e posto la mattina,e il sabato e la domenica solitamente non uso il pc perche' è sul lavoro.......eccezionalmente lo accendo di domenica
            Comunque non volevo offendere nessuno,tantomeno accendere polemica........
            Porgo le mie scuse
            Ultima modifica di Sierra75; 13-11-2004, 09:46.
            Sierra il ricordo

Commenta

tI RICORDO CHE ERA FESTA...E SE PERMETTI MI ALZO UN PO PIU' TARDI...GUARDA GLI ALTRI LUNEDI'
              Gioco di sera e posto la mattina,e il sabato e la domenica solitamente non uso il pc perche' è sul lavoro.......eccezionalmente lo accendo di domenica
              Comunque non volevo offendere nessuno,tantomeno accendere polemica........
              Porgo le mie scuse
              Non ci sono problemi e stai tranquil che non mi hai offeso

Commenta

Per la prossima gara la pista è la special stage ruote 5-senso inverso-asciutto.
                La macchina è la vertigo race car.

Commenta

Per la prossima gara la pista è la special stage ruote 5-senso inverso-asciutto.
                  La macchina è la vertigo race car.

scusa ma...la gara nn la sceglie chi vince??

e questa gara nn si conclude lunedi??

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    scusa ma...la gara nn la sceglie chi vince??

e questa gara nn si conclude lunedi??
                    La gara la decido io perchè ho vinto la penultima gara(tokio-tick ford).Così facendo siamo sempre pronti a partire il lunedì con una gara gia selezionata.Se leggi il regolamento o la classifica finale della gara prima ti sarà tutto più chiaro.Se vuoi un consiglio per la gara,prova a fare spondina sulle curve veloci,vedrai che il tempo si abbasserà notevolmente.Su certe curve serve la tecnica,su altre bisogna impiegare meno tempo possibile.
                    Ultima modifica di deltaevo1; 14-11-2004, 08:37.

Commenta

La gara la decido io perchè ho vinto la penultima gara(tokio-tick ford).Così facendo siamo sempre pronti a partire il lunedì con una gara gia selezionata.Se leggi il regolamento o la classifica finale della gara prima ti sarà tutto più chiaro.Se vuoi un consiglio per la gara,prova a fare spondina sulle curve veloci,vedrai che il tempo si abbasserà notevolmente.Su certe curve serve la tecnica,su altre bisogna impiegare meno tempo possibile.

il regolamento l'ho letto ma non avevo capito questo particolare..

io i muri nn li tocco.. nn lo trovo corretto... io cerco di giocare ad una simulazione reale di guida.. tu tocchi i muri se giri in pista?? credo di no..

girero piu alto.. nn vinco ma nn li tocco

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X