Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulatori & Roms!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Emulatori & Roms!!!!!

    Ho aperto questo 3D con lo scopo di riunire tutti gli appasionati di EMULAZIONE e ROMS!

    Potete postare consigli e opnioni riguardanti il mondo dell'emulazione!

    IMPORTANTE!!!!!!

    NON POSTATE NEL 3D LINK O INVITI A SCARICARE LE ROMS(SE VOLETE....PM o E-MAIL!!)!!!!

    Ps:ringrazio per la collaborazione DarkSchneider e Dark Ronin...per il sostegno morale!!

    il 3D è aperto!
    Ultima modifica di Asto Delta; 19-04-2004, 16:46.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    davide la mia lista è quasi finita!

    e la tua?

    sto cercando un nuovo emulatore per il MAME...ho letto in giro che ci sono certi emu del MAME che fanno girare anche i giochi del NEO GEO alla perfezione!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      vai socio...
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Asto Delta
        davide la mia lista è quasi finita!

        e la tua?

        sto cercando un nuovo emulatore per il MAME...ho letto in giro che ci sono certi emu del MAME che fanno girare anche i giochi del NEO GEO alla perfezione!
        mame fa anche girare quelli del super nintendo?

        qualcuno conosce emu per la x box, nintendo 64, e ps2?
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
          mame fa anche girare quelli del super nintendo?

          qualcuno conosce emu per la x box, nintendo 64, e ps2?
          mame è praticamente l'emulatore per i coin-up.....i giochi da sala giochi!

          per il super nintendo io uso ZSNES!

          è semplice e veloce da usare!

          per x-box non credo cmq navigando ho trovato da qualche parte un emu per la play 2....non so dove però!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            anche io uso lo snes, ma come emu mi sembrà un'pò antiquanto no?
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              davide la mia lista è quasi finita!

              e la tua?

              sto cercando un nuovo emulatore per il MAME...ho letto in giro che ci sono certi emu del MAME che fanno girare anche i giochi del NEO GEO alla perfezione!
              buongiorno ragazzi!


              a asser sincero nn ho ancora avuto tempo, sta sett è piena di verifiche!

              in giro c'è un nuovo emulatore del mame...

              che emula molti più giochi, capolavori che andrebebro perduti....
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

              Commenta


              • #8
                per lo snes usate snes9x, è molto meglio.....

                le mie console sono:

                nintendo(8bit..che commozione! )
                supernintendo
                game boy advance(di cui ho un bordello di giochi)
                poi ho la ps1 però ci gioca mia nonna...so che fa ridere, ma ve lo posso giurare!
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

                Commenta


                • #9
                  pare che sista un emulatore della x-box...

                  dicono anche che circoli un fake in rete che è un emulatore che emula i giochio della ps2 sulla x.....
                  Dark Schneider 19 anni Piacere!
                  non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                  Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                  Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

                  Commenta


                  • #10
                    parlaimo un po di console a 16 bit...il neo geo

                    ci sono 2 versioni:

                    Neo-Geo CD


                    Descrizione:
                    Il primo e unico emulatore che vi permette di giocare con i CD. L'unico problema è che le rom in formato iso sono di una dimensione di circa 500 mega e più, e un'ADSL non è di certo alla portata di tutti. A parte questo l'emulatore sembra funzionare correttamente solo con alcuni giochi (King of Fighter saga), mentre altri hanno dei bug che li rendono veramente ingiocabili (grafica non sempre chiara, effetti sonori inesistenti ecc....

                    Modifiche in questa nuova console:

                    - Nuova versione DOS.
                    - Adesso è possibile prelevare i file direttamente dall'hard disk, invece che dal CD-ROM, usando la variabile "get_from_here" dal file NeoCD.cfg.
                    - Corretto il settaggio automatico della velocità delle animazioni, adesso dovrebbe andare a velocità reale.
                    - Migliorato il motore grafico, adesso SamSho RPG funziona correttamente (a parte il sonoro che è totalmente assente).

                    Giochi emulati:

                    1 League Bowling.
                    2 IronClad.
                    3 Pulstar.
                    4 Magician Lord.
                    5 Samurai Shodown.
                    6 IronClad.
                    7 Crossed Swords 2.
                    8 Puzzle Bobble.
                    9 Samurai Spirits RPG.
                    10 King of Fighters 96.
                    11 Final Romance 2.
                    12 King of Fighters 94.
                    13 Super Sidekicks.
                    14 King of Fighters 99.
                    15 Double Dragon.
                    16 ADK World.
                    17 Top Hunter.
                    18 Ninja Masters.
                    19 Breakers.
                    20 3 Count Bout.

                    Piattaforma: PC



                    oppure il più famoso: NEO RAGE X

                    Descrizione:
                    Questo emulatore è uno dei più potenti in circolazione, è in grado di emulare le ultime rom delle famose console da bar della NEO-GEO. Vi farà passare delle ore indimenticabili di fronte a colossi come Metal Slug 1 e 2.

                    ATTENZIONE! Questo emulatore necessita del suo Bios.


                    A volte questo emulatore è sottovalutato in fatto di potenza, spesso molti non lo conoscono nemmeno.


                    supporta: alta risoluzione, triplo buffering e audio completo.
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X