Messaggio originariamente postato da Dark Ronin luca per caso sai il nome di qualche emu decente del n64?
ne avevo visto uno da qualche parte....mi sembrava un buon emu!
se lo trovo te lo faccio sapere!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da IronDave Effettivamente si,anche se quello che uso più spesso è il Kawaks!
Nessuno di voi gioca in rete con gli emulatori?
non ancora....io sono entrato da poco nel giro dell'emulazione!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da Asto Delta non ancora....io sono entrato da poco nel giro dell'emulazione!
Io ho giocato spessissimo l'anno scorso,per tre mesetti giravo sui server più grandi di Kaillera...
Sopratutto giocavo a Street Fighter Alpha 3 e Marvel VS Capcom...
Ho pure partecipato a un torneo mondiale di Alpha 3 e MVSC...
Poi ho smesso per un pò e ne lfrattempo hanno chiuso il sito del torneo...
Peccato,l'idea era davvero bella e stava cominciando a prendere piede...
Messaggio originariamente postato da IronDave Io ho giocato spessissimo l'anno scorso,per tre mesetti giravo sui server più grandi di Kaillera...
Sopratutto giocavo a Street Fighter Alpha 3 e Marvel VS Capcom...
Ho pure partecipato a un torneo mondiale di Alpha 3 e MVSC...
Poi ho smesso per un pò e ne lfrattempo hanno chiuso il sito del torneo...
Peccato,l'idea era davvero bella e stava cominciando a prendere piede...
Commenta