Io Invece Con Il Mio 56k E Senza Masterizzatore Mi Attacco Al Caxxo........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Salve a tutti... sono nuovo del forum... cmq ho notato il 3d e visto che mi interessava sono entrato...
Anche io colleziono!!! solo MAME però...
Se posso darvi una dritta, se avete un'adsl, scaricatevi Emule, e poi cercateli da lì i roms. Vi avviso in anticipo che è un pò lento, ma si ha la sicurezza di non scaricare robaccia...
Io ho scaricato i cd 1, 2 e 3 del neogeo... una cifra di giochi, tra cui i vari metal slug, fatal fury, samurai showdown, art of fighting, king of fighters... etc etc etc...
grande!!!
grazie!!!
lancie...non è ora di mettere l'adsl!??!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il problema è che non c'è modo di scaricare giochi seri senza l'adsl... io l'ho messa da poco, e vi assicuro che mi ha cambiato la vita... ora metto sù a scaricare, magari la notte... e la mattina dopo ho scaricato magari anche i cd interi e completi... megabyte su megabyte...
Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
:devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:
lo metto quando cambio casa.....tra circa un anno. cosi' mi cablano la casa con le fibre ottiche.
io la maggior parte navigo dall'ufficio che ha l'adsl......
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Il problema è che non c'è modo di scaricare giochi seri senza l'adsl... io l'ho messa da poco, e vi assicuro che mi ha cambiato la vita... ora metto sù a scaricare, magari la notte... e la mattina dopo ho scaricato magari anche i cd interi e completi... megabyte su megabyte...
è questo il bello...
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta