annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emulatori & Roms!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Emulatori & Roms!!!!!
Originariamente inviato da davide_puntojtdprova su www.emuita.it_Non può piovere per sempre
Commenta
-
Eccomi qua...
Grande fan del nes, il primo vero NINTENDO!!!!! Come emulatore uso Fceu
oltre a quello uso Mame, Znes per il supernintendo...Ultima modifica di [El]Briso; 14-10-2004, 20:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Asto adesso che mi hai chiuso di là...potrti passarmi in mail qualche rom per vedere se riesco a far funzionare il mio mame...te ne sarei GRATO...
PMIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Qualcuno mi da un aiuto privato per trovarmi l'emulatore per Amiga e sopratutto le relative ROMS ?
THANKS--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Asto adesso che mi hai chiuso di là...potrti passarmi in mail qualche rom per vedere se riesco a far funzionare il mio mame...te ne sarei GRATO...--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
buona sera a tutti !
qualcuno è in grado di darmi una mano con super mario world ???
nell'emulatore snes si possono inserire i codici, ma non sò dove prenderli...
sono fermo nel 2° castello con i fantasmini e non capisco cosa devo fare..._Non può piovere per sempre
Commenta
Commenta