cosa ne pensate?
Si rinnova la pioggia di numeri sulla creazione di Driv3r, titolo che indubbiamente ha impegnato (e continua a impegnare) molte risorse sia presso Atari (produttore) sia presso Reflections (sviluppatore). Di seguito trovate alcune cifre riguardanti la lavorazione, seguite dall'ultima serie fotografica che proviene dalla versione Xbox. Rispetto all'originale PlayStation 2, saranno presenti texture a risoluzione più elevata, ma i contenuti saranno identici per tutte le versioni, PC incluso.
- Oltre 25.000 texture sono state applicate durante lo sviluppo
- Oltre 360 GB sono stati necessari a contenere i filmati
- 290.000 poligoni compongono Tanner nei filmati
- Oltre 1.800 poligoni compongono Tanner nel gioco
- Al completamento, i Reflections avranno usato 354 GB di RAM
- Al completamento, i Reflections avranno usato 14.5 TB di spazio su hard disk
- Al completamento, i Reflections avranno usato 22.656 MB di memoria video
- Oltre 3.500 storyboard sono stati disegnati durante lo sviluppo
- Oltre 3.000 foto di persone sono state scattate per la creazione dei personaggi
io mi sono già innamorato di questo gioco!
le immagini si riferiscono alla versione x-box...cmq la grafica per la play 2 non cambierà di molto!!!
Si rinnova la pioggia di numeri sulla creazione di Driv3r, titolo che indubbiamente ha impegnato (e continua a impegnare) molte risorse sia presso Atari (produttore) sia presso Reflections (sviluppatore). Di seguito trovate alcune cifre riguardanti la lavorazione, seguite dall'ultima serie fotografica che proviene dalla versione Xbox. Rispetto all'originale PlayStation 2, saranno presenti texture a risoluzione più elevata, ma i contenuti saranno identici per tutte le versioni, PC incluso.
- Oltre 25.000 texture sono state applicate durante lo sviluppo
- Oltre 360 GB sono stati necessari a contenere i filmati
- 290.000 poligoni compongono Tanner nei filmati
- Oltre 1.800 poligoni compongono Tanner nel gioco
- Al completamento, i Reflections avranno usato 354 GB di RAM
- Al completamento, i Reflections avranno usato 14.5 TB di spazio su hard disk
- Al completamento, i Reflections avranno usato 22.656 MB di memoria video
- Oltre 3.500 storyboard sono stati disegnati durante lo sviluppo
- Oltre 3.000 foto di persone sono state scattate per la creazione dei personaggi

io mi sono già innamorato di questo gioco!
le immagini si riferiscono alla versione x-box...cmq la grafica per la play 2 non cambierà di molto!!!

Commenta