Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Driv3r il 22 giugno, ufficiale
Fissato l'esordio nel nostro paese del terzo capitolo nella serie Driver.
Atari Italia ha confermato la data del 22 giugno come definitiva per il debutto in Italia di Driv3r su Xbox e PlayStation 2.
Il terzo capitolo della serie Reflections annuncia una serie di novità nel garage e nella sceneggiatura, che potete scoprire visitando la relativa home page. Passando alla terza versione prevista, quella PC, è confermata in via di sviluppo ma non si conosce ancora il periodo di apparizione sugli scaffali.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ragazzi non potete postare il link del video del camino?!?!
io non lo trovo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
peppe cosa ti succede!??!
oggi in sei post avrai messo 2 faccine?!?!?
incredibile!
c'è in basso a sinistra della finestra Flash "Guarda il film completo"..beh..io sto scaricando tutti i trailer ^^
capito grazie!!!
Commenta