annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esaltanti...io ho già i 2 driver precedenti e calcola che mi eslatavo tantissimo anche con il primo!!

Quindi questo terzo episodio è una cosa sconvolgente x me
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Razer
      Esaltanti...io ho già i 2 driver precedenti e calcola che mi eslatavo tantissimo anche con il primo!!

Quindi questo terzo episodio è una cosa sconvolgente x me
      aspetta...
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Le modalità principali di Driv3r sono le stesse del Driver originale: Undercover (la modalità storia), Take a Ride (una modalità libera) e Driving games, una selezione di minigiochi di inseguimento e fuga basati su checkpoint. Come primo assaggio del gioco in azione, ci è stata presentata la modalità Take a Ride, che consente di scegliere, oltre alla città da esplorare, anche il momento della giornata e le condizioni atmosferiche. Reflections gode di una meritatissima fama per la sua assoluta maestria nel riprodurre fisica e manovrabilità delle auto, e non a caso la prima parte della dimostrazione è stata incentrata sul brutale trattamento riservato a una delle oltre 70 vetture di Driv3r. La prima cosa che ci hanno mostrato è stata un'auto che saliva sul marciapiede. Niente di particolarmente elettrizzante, si potrebbe opinare, ma il comportamento incredibilmente realistico delle sospensioni mentre l'auto sale sul cordolo è sufficiente a suscitare cenni e mormorii di approvazione tra i presenti.

È il momento di rodare la vettura, e Martin ci fa da guida illustrandoci alcune delle sottigliezze del gioco, come le stupefacenti ombre in tempo reale, il sensazionale modello di danneggiamento delle vetture e l'ingegnosissima 'Thrill Cam'. Basta premere contemporaneamente due dei tasti laterali per visualizzare l'azione da un angolo di ripresa cinematografico. Premendo nuovamente i tasti si attiva un effetto moviola, mentre premendoli una terza volta la telecamera torna nella posizione normale. Il tutto consente di godersi salti e scontri in tutto il loro tragico splendore, senza dover uscire dal gioco (anche se, per la gioia di tutti gli aspiranti registi, è stato incluso anche un ricco editor di replay).

Mentre scendiamo dall'auto, Martin ci spiega che, com'è ormai tradizione della serie Driver, l'accento è posto principalmente sugli inseguimenti ad alta velocità; le sezioni a piedi di Driv3r rappresentano solo il 25-30% del gioco. Particolare interessante, i controlli di Tanner in versione pedone somigliano molto più a quelli di uno sparatutto in prima persona che a quelli di un azione-avventura, con la levetta sinistra usata per gli spostamenti laterali piuttosto che per girare, e la possibilità di scegliere addirittura se giocare da una prospettiva in prima o in terza persona. A questo punto Martin ci offre un rapido tour del letale arsenale di Tanner, che comprende un fucile, un M-16, una mitraglietta e un lanciagranate. Mentre Martin comincia a sventagliare piombo come piovesse, notiamo con piacere apparire fori di proiettile un po' dappertutto: a terra, sulle pareti degli edifici ("potresti persino scrivere il tuo nome così, se ne avessi voglia", riflette Martin) e addirittura sulle auto stesse. Dopo aver crivellato di colpi il parabrezza di un auto di passaggio, Martin si accosta al veicolo, spalanca la portiera e... il corpo senza vita del guidatore si accascia sul marciapiede. Ingegnoso, davvero.

C'è tempo per togliersi qualche soddisfazione con il lanciagranate (che produce alcune delle più potenti e spettacolari esplosioni mai viste su una PS2), prima che Martin decida di abbandonare Miami alla volta di Nizza. Le colline ondulate che digradano fino al porto sono decisamente pittoresche e ancora una volta restiamo impressionati di fronte al livello di dettaglio delle ambientazioni create da Reflections. Dopo una rapida dimostrazione della modalità Film Director, ancora più ricca che in passato, per Tanner arriva il momento di abbandonare le quattro ruote per saltare in sella a una moto. Ancora una volta abbiamo la prova che, nel campo della manovrabilità, Reflections non è seconda a nessuno; Martin impenna la moto sulla ruota posteriore e su quella anteriore, affrettandosi però a precisare che le animazioni finali di Tanner in moto non sono ancora pronte. Ci viene anche mostrato un colossale autotreno con rimorchio, completo di clacson a tromba vecchio stile e ansimanti freni ad aria. Con una manovra di grande effetto, Martin prende velocità, sterza bruscamente e sgancia il rimorchio, che piomba a precipizio sulle altre auto, lasciandosi alle spalle una scia di distruzione. Ottimo.

è un pò lungo ma ne vale la pena!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

belle le foto postate prima.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            belle le foto postate prima.....

modestamente!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              modestamente!!!
              ehhhhhhhhh mo mi dici "fatemi una statua per le mie gesta".......
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

visto che grafica !!!!!!!
                Grazie per le foto Asto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                  ehhhhhhhhh mo mi dici "fatemi una statua per le mie gesta".......

se volete.....

Commenta

Re: driv3r

Originariamente inviato da Asto Delta
                    se volete.....
                    sponsorizzi?

Commenta

Re: driv3r

Originariamente inviato da Dark Ronin
                      sponsorizzi?

ti dò tutto quello che ho per fare la statua in mio onore......2 euro bastano?

Commenta

Sto operando...
                      X