annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Venon
    SAAAAGGIE PAROLE Don Vito
    grazie picciotto
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ragazzi...ho delle nuove su Driv3r, e non sono belle

parlavo con un mio amico, e mi diceva di aver sentito dei giornalisti che sono rimasti molto delusi dalla parte a piedi di Driv3r.

innanzitutto la telecamera ti segue malissimo, è troppo lenta e non inquadra bene quello che succede

quando spari, prima che ti inquadra il bersaglio devi aspettare che si giri la telecamera o simili, fatto sta che fanno in tempo a riempirti il culo di piombo

l'unica tattica afficacie è corrergli incontro e sparargli da 2cm, ma a detta di questi giornalisti è abbastanza frustrante e ridicola come cosa

poi mi pare di aver capito che non ci sono sistemi di autodifesa...in pratica o usi le armi o niente, non puoi fare cazzotti e affini

hanno detto quindi che SPERANO che quando hanno provato il gioco era ancora in una versione vecchia e di prova, perkè se così fosse anche nel gioco definitivo.....
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io non intedo comunque prendere il gioco... io lo prenderei... ma è l'ultimo della mia lista... e non posso prendere tutti i giochi che mi piacerebbe avere...
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ragazzi...ho delle nuove su Driv3r, e non sono belle

parlavo con un mio amico, e mi diceva di aver sentito dei giornalisti che sono rimasti molto delusi dalla parte a piedi di Driv3r.

innanzitutto la telecamera ti segue malissimo, è troppo lenta e non inquadra bene quello che succede

quando spari, prima che ti inquadra il bersaglio devi aspettare che si giri la telecamera o simili, fatto sta che fanno in tempo a riempirti il culo di piombo

l'unica tattica afficacie è corrergli incontro e sparargli da 2cm, ma a detta di questi giornalisti è abbastanza frustrante e ridicola come cosa

poi mi pare di aver capito che non ci sono sistemi di autodifesa...in pratica o usi le armi o niente, non puoi fare cazzotti e affini

hanno detto quindi che SPERANO che quando hanno provato il gioco era ancora in una versione vecchia e di prova, perkè se così fosse anche nel gioco definitivo.....

cmq la versione dell E3 di los angeles era dimostrativa e non era ancora finita!!!

sperem
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io nn penso che sarà un fiasco...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

se rimane come hanno detto questi giornalisti...farà cagare!

se invece sistemano sta cosa...beh...il 22 giugno starò alle 9 davanti al negozio più vicino a casa mia

[9 di sera ovviamente...che sò scemo a svegliarmi così presto ]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

se rimane come hanno detto questi giornalisti...farà cagare!

se invece sistemano sta cosa...beh...il 22 giugno starò alle 9 davanti al negozio più vicino a casa mia

[9 di sera ovviamente...che sò scemo a svegliarmi così presto ]
                alle 9 dis era che negozio vuoi trovare aperto?!?!sfondi la vetrina?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  alle 9 dis era che negozio vuoi trovare aperto?!?!sfondi la vetrina?
                  beh si, perkè? [smilefacciainnocente]
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh si, perkè? [smilefacciainnocente]
                    ed è giusto....

Commenta

io se apre all 9 alle 8 sono la davanti con una tazzona di caffé!!!!

[smilefaccinaVENONGAY]
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X