annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da ivan2
    si infatti le macchine sono piu ben definite diciamo che è piu verso GT che verso VC come grafica di macchine ^___^

meno male!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      si infatti è quello che dico..come grafica è un po meglio di GTA

in GTA c'è "l'effetto scia" che armonizza l'aleasing e non te lo fa tanto vedere..

cmqsia..levando questo effetto, si, più o meno siamo lì come grafica ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        cmqsia..levando questo effetto, si, più o meno siamo lì come grafica ^^

bè dai sono 2 grafiche totalmente diverse!!!

una (quella di GTA) + fumettosa

l'atra MOOOOOOLTO + realistica!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

un pò troppo aleasing [si scriveva così no?]
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            bè dai sono 2 grafiche totalmente diverse!!!

una (quella di GTA) + fumettosa

l'atra MOOOOOOLTO + realistica!!!
            è vero la penso anche io cosi
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              un pò troppo aleasing [si scriveva così no?]

diciamo che la grafica di driver è un pò granulosa in certi colori ho notato!!!

Commenta

VENDUTO!!!!!...........anzi cambiato con SPINTER CELL PANDORA TOMORROW
                Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                  VENDUTO!!!!!...........anzi cambiato con SPINTER CELL PANDORA TOMORROW

tradimentooooooooo!!!

Commenta

ma veramente l'hai venduto balbiè?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ehilà questa discussione sta morendo! Uppete

FOOOOORSE FOOOOOOOORSE sto alla fine di driv3r
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
                      X