annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Peppe.83
    pure te c' hai ragione Ivan
    io ciò sempre raggione
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

è qui che toppi, sono io quello che ha sempre ragione
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la fine pero' fa troppo schifo!................ :-(
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Io lo ho finito..... Ho iniziato Sabato sera e lo ho finito Giovedì......

La fine è davvero del caxxo..... Chi sarà rimasto in vita? Chi è morto? (suppongo Tanner... Addio Driver 4?)

La cosa che mi fà incazzare (nonostante sia un videogioco) e perchè hanno fatto Tanner che fino ad allora uccideva tutti a fare il tenero propio all'ultimo.....MAH!
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider
            Bellissimo questo gioco!!!!! Io lo ho quasi finito.... Sono alla missione a Istambul do devo seguire CALITA

ma dove diavolo si trova la 2CV?

Sicuramente a NIZZA ma non la ho MAI trovata!!!!!

la 2cv è una macchina che c'è in driver 3 ma solo per x-box!
            Ultima modifica di Asto Delta; 28-08-2004, 15:25.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E io ho la XBOX! MAi vista!
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led

Commenta

E io ho la XBOX! MAi vista!

davvero?!?!?!

bho io sapevo che le immagini della 2cv era prese dalla versione della x-box.....

non so che dire!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sarà una delle macchine segrete.... MAH!
                  Ford Focus 2010:

Commenta

Sarà una delle macchine segrete.... MAH!

non credo...non c'è nenache nella guida ufficiale!!!

per me hanno tolto la 2cv prima di finire il gioco!

Commenta

Asto se non sei riuscito a sbloccarla mica vuol dire che non cè
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X