annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Peppe.83
    devo inseguire un camion che va nel posto dove c'è Calita che l'hanno rapita e io la devo salvare

spettacolare come missione!!!

io ce lo fatta subito!!!

bello come gioco eh?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Raga mi avete convinto, stamattina verso le 12 sn andato dal mio rivenditore di fiducia e l'ho comprato, nn l'ho ankora provato, ce l'ho qui davanti a me ankora incartato. ho finito ora di mangia così mi passo tutto il pomeriggio cn driv3r. Ora vado....kissà dove
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

mamma mia ma è propio nà figata stoi gioko
        stamattina nn ho postato perkè ho passato tutto il tempo a giokarci
        ora sono alla missione dopo che faccio esplodere lo yotch
        cmq la grafica quando si sta a piedi è belissima nn ha niente di male
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

raga una cosa nn mi torna, nelle opzioni c'è scritto come vogliamo la velocità in miglia o in kilometri orari, io ho messo km/h xò quando gioco la velocità dove la vedo?
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
            raga una cosa nn mi torna, nelle opzioni c'è scritto come vogliamo la velocità in miglia o in kilometri orari, io ho messo km/h xò quando gioco la velocità dove la vedo?
            è vero anke io me ne sono accorto...ho provato anke a rimettere mph ma niente..come mai?

Commenta

Ma per pc?????
              Lo voglio....
              Follow me... if you can...

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                è vero anke io me ne sono accorto...ho provato anke a rimettere mph ma niente..come mai?

ci sono delle missioni dove è indispensabile vedere la velocità!!!

ragazzi io sto per finire la terza città!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lo voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Per PC?????????
                  Follow me... if you can...

Commenta

Originariamente inviato da pax79
                    Lo voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Per PC?????????

ciao pax....mi dispiace ma la versione per pc arriverà dopo (non so dirti quando!)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      ci sono delle missioni dove è indispensabile vedere la velocità!!!

ragazzi io sto per finire la terza città!!!
                      tacci tua
                      senti ma dalla missione dello yotch quante ne mankano x arrivare a nizza?
                      ho visto che li a nizza c'è pure il mitico renault 5

Commenta

Sto operando...
                      X