annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Peppe.83
    io in quella versione l' ho preso, diciamo platinum platinum
    ekko si kiamiamola platinum platinum
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

secondo me è un pò meglio di mafia, quindi merita se ti piace quel genere
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

secondo me è un pò meglio di mafia, quindi merita se ti piace quel genere
        domani lo vado a prendere

Commenta

ciao a tutti....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

io l' ho preso sabato e mi piace molto, ho già passato 5-6 missioni

adesso sto facendo a nizza una missione spettacolare!!!

ciao stefano!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              adesso sto facendo a nizza una missione spettacolare!!!

ciao stefano!!!
              io domattina sveglia alle 9.00 colazione veloce e alle 9.30 sono già difronte il negozio aspettando che apre x ciularmi driver3

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                io domattina sveglia alle 9.00 colazione veloce e alle 9.30 sono già difronte il negozio aspettando che apre x ciularmi driver3
                mi raccomando, diglielo pure, così domani alle 9.30 ce trovi 'a gazzella
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  mi raccomando, diglielo pure, così domani alle 9.30 ce trovi 'a gazzella
                  xkè nn lo posso comprare dri3r?mika è falso
                  cmq ti sembrerà strano ma una volta ciò visto una gazzella davantial negozio..io pensavo che stavano a sequestra tutto ma invece li ho bekkatidentro che con il bel catalogo si sceglievano il loro gioko platinum platinum

Commenta

cmq ti sembrerà strano ma una volta ciò visto una gazzella davantial negozio..io pensavo che stavano a sequestra tutto ma invece li ho bekkatidentro che con il bel catalogo si sceglievano il loro gioko platinum platinum

classico!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma che negozio eh?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X