annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: record gt3 2263,5 km/h

new record!!! 2269,7!!!!!!

Commenta

io ce devo ancora provare col trucchetto di mettere a folle!
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io fino quando nn prendo il decollo nn mollo!
        uahuahauhauahauahauahauah

Commenta

new record 2270,1

Commenta

ma che cavolata č questa'????io mi sto dilletando con il prologo e il nuovo volante di gt4!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
              ma che cavolata č questa'????io mi sto dilletando con il prologo e il nuovo volante di gt4!
              cavolata? leggiti tutti i post cn i setup e vedi se dico cavolate!!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                Il prologue, fa la la fine del concept, Marco, mio figlio in 2 sere lo squaglia, e poi torna a GT3, o certe volte a GT2, speriamo che ad ottobre esca senza altri ritardi.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Il prologue, fa la la fine del concept, Marco, mio figlio in 2 sere lo squaglia, e poi torna a GT3, o certe volte a GT2, speriamo che ad ottobre esca senza altri ritardi.
                  infatti nn mi č sfiorata neanke l'idea d buttare soldi sul prologue!appena esce il 4 mangio pane e cipolla x 1 settimana e me lo compro!!!!
                  li avete provati tu e tuo figlio i setup per superare i 2000 km/h??

Commenta

Confermo ke il record č possibile!!
                    In un tentativo con la Escudo e con quei settaggi ho beccato gli 800 e passa km/h!!
                    + ke altro come fai a toccare i 2000 all'ora in un rettilineo cosě breve??
                    Poi arriva la curva e l'auto tira dritta sul guard-rail!!

Appena posso provo con la GT One,ma devo sbloccarla xkč in garage nn ce l'ho....

Commenta

E vi dirň di +:un amico mi ha detto che a Montecarlo c'č un punto in cui se si va a sbattere,si esce dal circuito e c si ritrova in pratica in un rettilineo infinito,dove si possono raggiungere velocitŕ di milioni di km!!!

Commenta

Sto operando...
                      X