Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Non ti puoi fare tutto il rettilineo con il muso che va su e giù di gas...
Ora devo trovare dove mi regalano la Gt One...
Sul 3D della Sfida GT3 nei post iniziali c'è l'elenco delle auto che si vincono e dove, non ricordo il n° del post, ma mi pare che sia prima del 150° o lì intorno, facci un giro.
Per la Ruf, forse dipende dal fatto che non puoi regolare l'aerodinamica anteriore.
forse?
certo ke è quello il motivo!
nn è ke le car si alzano x l'accelerazione ma perke a quelle velocita' si skiaccia il culo e si alza l'anteriore!infatti le car ke si alzano meglio sno quelle ke hanno il carico aerodinamico basso all'anteriore e alto al posteriore.
Non ti puoi fare tutto il rettilineo con il muso che va su e giù di gas...
Ora devo trovare dove mi regalano la Gt One...
cmq c'è un'altro trucco x gt3:
hai presente quando finisci una gara e t appare la skermata ke t da' la car nuova?per intenderci quella dove t compaiono le sagome nere delle car ke ruotano e dopo un paio d giri t da la car ke hai vinto.....
in pratica mentre le sagome ruotano devi cercare d premere la x quando il cerkio nero sotto la car raggiunge il massimo della grandezza e puff! sei tu ke t scegli la car da vincere!
provaci se riconosci la sagoma della gt one e fammi sapere.
Commenta