annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: record gt3 2263,5 km/h

Originariamente inviato da The Master
    ei ei ei io non ho detto di aver fatto + di 2800, quello e viulenza turbo, io ho detto di aver fatto il mio record cioe 2550,1 Km/h con l'escudo senza scia nel circuito di prova!!!!!!!!vai a leggere......
    ho sbagliato a scrivere ma 2500 o 2800 KM/H poco cambia se qui nessuno è mai riuscito a superare i 1500(ora nn ricordo bene il mio record cn l'escudo) e cmq x questo supremo the master t imploro d illuminarci cn la tua saggezza e i tuoi potenti setup.....

Commenta

cu tuttu u rispettu parrandu si voi mi t criu caru the master ha postari i fotu i sta c***u i escudu ki nn d pozzu kiu' mi mi mentu appressu a tia mi sparu fissarii.anzi kiu' prima posti sti setup e megghiu è cusi' ndi facimu ddu rrisati cu sti quattru amici ki ieu nn c a fazzu kiu' e nn sacciu kiu' comu t ll'haiu a diri.
      cmq risolvimu sta questioni ki cca' o canta carta o facimu cantari i lupari.

hihihihi cosi' si capisce?

Commenta

porc.... the master quando posti ste foto e sti setup???????

Commenta

secondo me se dato
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Starà facendo qualche corso di foto-editing per poter scrivere 2500km/h sull'escudo ROTFL
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oppure sta rivisitando tutti i codici di gioco per annullare la gravità e l'attrito

io una volta l'avevo fatto ad un vecchio gioco di macchine ed era divertentissimo vedere le macchine che al primo dosso facevano voli di 2000 km...e non riatterravano + ma continuavano a fare derapate per aria
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                oppure sta rivisitando tutti i codici di gioco per annullare la gravità e l'attrito

io una volta l'avevo fatto ad un vecchio gioco di macchine ed era divertentissimo vedere le macchine che al primo dosso facevano voli di 2000 km...e non riatterravano + ma continuavano a fare derapate per aria
                derapate in aria...MAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA ODDIO LOOOOOOL
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si si fortissimo... spe che nn mi ricordo il gioco... mi pare uno sulle corse di indy... vekkissimo... avevo skarikato i codici da internet... troppo fissa... appena una macchina toccava un cordolo skizzava per aria come una trottola... con la visuale da dentro era un vomito totale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun

Commenta

• Re: record gt3 2263,5 km/h

secondo me mr the master si è dato latitante xkè pure i topi se lo prendevano x il
                      hihihihihihihihi

Commenta

Sto operando...
                      X