annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-box???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-box???

Ma nessuno ha l'X-BOX???

Non mi e' mai andata giu, senza sapere il perche', finche' nn ci ho giocato recentemente per un po a casa di un mio amico. Mi e' piaciuta parecchio, ho dovuto prendermela

e ne sono contentissimo
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Re: X-box???

Io l'ho presa pure dopo averla provata,ho anche la ps2.
    Diciamo che una completa l'altra,l'xbox ha grafica eccellente ma la ps2 dispone di molti piů giochi.
    Se hai domande eccomi qua
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

eccomi ankio ho l'x-box comprata dopo la ps2, ne sono molto contento. x ora ho come giochi splinter cell e project gotham racing 2, bellissimo
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        eccomi ankio ho l'x-box comprata dopo la ps2, ne sono molto contento. x ora ho come giochi splinter cell e project gotham racing 2, bellissimo
        Project giotam2,che gioco, firenze č fatto meglio che nella realtŕ
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

si si sono d'accordo che ci sono molti piu giochi sulla ps2, che tra l'altro ho anchio...

Project Gotham2 e' stupendo, e' piu arcade di GT ma le auto son stupende da guidare, e i suoni sono fatti benissimo

Poi con x box live si possono scaricare nuove piste e pre auto mi pare, figata

Commenta

anke io ho l'xbox dopo aver avuto la ps2... nn c sono paragoni, a parte la carenza, fino a qualke tempo fa di grandi titoli...
            adesso ho pandora tomorrow, driv3r 3, project gotham 2, ninja gaiden (favoloso), euro 2004, crash bandicoot, euro 2004 e loons...
            a proposito d driv3r nessuno ha dei salvataggi dalla missione a nizza dove bisogna usare anke il muletto??? xkč ho portato la console a fare un "intervento" e mi hanno cancellato tutti i salvataggi....
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
              si si sono d'accordo che ci sono molti piu giochi sulla ps2, che tra l'altro ho anchio...

Project Gotham2 e' stupendo, e' piu arcade di GT ma le auto son stupende da guidare, e i suoni sono fatti benissimo

Poi con x box live si possono scaricare nuove piste e pre auto mi pare, figata
              Anchio ho preso l'xbox dopo la Ps2 (Ps1,snes,gba,C64,atari2600 ),che e imparte alla X a prendere polvere.

Ma sei iscritto a Xboxlive?Quale il tuo Tag.?

Mio Tag.:Wolfox

Ho la lista Amici piena(sempre detto che 100 amici sono pochi )fammi sapere che elimino
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

per me meglio la mitica ps2
                almeno i giochi non sono tutti dvd e costano di meno
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
                  Anchio ho preso l'xbox dopo la Ps2 (Ps1,snes,gba,C64,atari2600 ),che e imparte alla X a prendere polvere.

Ma sei iscritto a Xboxlive?Quale il tuo Tag.?

Mio Tag.:Wolfox

Ho la lista Amici piena(sempre detto che 100 amici sono pochi )fammi sapere che elimino
                  nn ancora, spero iscrivermi presto...

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                    nn ancora, spero iscrivermi presto...
                    Se vuoi informarti su come gira la storia del Live clicca sul link "Everyeye forum" nella mia firma oppure vai su Xbox.it(meglio .com)

Ti consiglio i forum!
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                    X