ehehe quanto mai l'ho preso! volevo aspettare x piarmi il cayenne ma il Volvo nn lo reggevo piu
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
per quelli che hanno project gotham 2, a che punto siete con il gioco?! Devo ancora sbloccare la mercedes e la 12speed, ormai ci son vicino ma c@zzo se e' dura... Lunga piu che altro...
ho preso anche colin4 ma devo ancora cominciarlo...
e devo ancora iscrivermi a xbox live..
Io l'ho finito, ma per sbloccare alcune macchine ti devi fare un culo ( cosě )
Cmq sapete che c'č un piccolo giochino nasconto in pg2 verň?
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Facciamo chiarezza....
Se andate nel vostro garage(del gioco non quello sotto casa ),vicino ai cerchioni appesi al muro c'č un cabinato da sala giochi....adate vicino a premete A, partira un giochino vecchio stile mooooolto impegnativo
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Io ce l'ho ma mi č arrivata solo lunedi x cui... sn appena alla classe dei mega furistrada e corro cn l'X5
Colin4? c'č anche Rally sport c. 2 che dicono che č stupendo!!!!
Tra poco mi sa che vado a prendermi Toca race driver 2! č carino? dalle foto sembra di si
Lasiate stare colin 4 che č na M@@@da, cioč č sempre il solito ma la guida č a saponetta...come tutti i colin.
Toca 2 č Un signor gioco, favoloso, 60fps, veloce, grafica da urlo, danni eccezionali...insomma un must buy.
Rallysport2 č il signor gioco dei ralli.....grafica comparabile a pgr2 ma in rally. 60fps e strabello. Must buy pure questo per gli amanti delle auto.
Oggi e domani esce Burnout3.....acchiappatelo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamo chiarezza....
Se andate nel vostro garage(del gioco non quello sotto casa ),vicino ai cerchioni appesi al muro c'č un cabinato da sala giochi....adate vicino a premete A, partira un giochino vecchio stile mooooolto impegnativo
Commenta