annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Burnout 3

Originariamente inviato da Peppe.83
    no, no, ci sono da fare parecchie gare in diverse modalità

ho scoperto che se nn pigli almeno una medaglia nn ti dà gli eventi ....x adesso me la cavicchio,anche se nn di schianti gli faccio fare sempre gli stessi tackdown

Commenta

io sto oltre la metà
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

anke io ce l'ho su ps2, è una droga raga....l'altra sera sono uscito son rientrato alle 24,45 che dovevo andare alavorare, ho accdeso la playe mi son detto:mi faccio una gara e basta.....son rimasto li fino alle 3.00!!!
        una droga!!!
        troppo bello!!
        fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
        k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Commenta

io sono arrivato al 51%

ad essere bello è bello come gioco...ma nn cosi spettacolare come pensavo...

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
            io sono arrivato al 51%

ad essere bello è bello come gioco...ma nn cosi spettacolare come pensavo...

io sono al 15% cmq penso anche io la tua stessa cosa. Su psm gli hanno dato 10. cmq se lo merita pero' anche io mi aspettavo qualcosa un po' piu' di spettacolare......
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Finito al 99% con 173 medaglie d'oro ed oltre 120.000.000 $ di danni!!
              Mi manca solo da sbloccare qualche auto con i Takedown + difficili e i marchi Takedown.

Preparatevi a diventare matti con il GP della auto da F1!!

La cosa + divertente cmq sono i doppi con la mia raga!

Commenta

io mi sono bloccato su un paio di gare da tre giorni
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

azz mi deve arrivare l'ho acquistato su play.com....non vedo l'ora!!RAGA ma quanti giochi stanno uscendo!!fra un po la mia vita sociale ne rimarrà seriamente minata!!
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

tutto quello che vorreste fare su strada in realtà lo sfogate in un videogioco

SPETTACOLO!!!! spacca troppo come gioco....purtroppo devo andare da un mio amico per giocarci e ogni volta è una chiusa....
                    "Ma non cambierei un frà con niente / anche la donna se ne va...L'AMICO RESTA PER SEMPRE" Jake La Furia

BdC Factory...Bassi di Ceto produzione

"mento alto pessimo elemento in risalto / se tu sputi fiamme il mio microfono è d'amianto"

Commenta

ci gioco da una settimana su ps2 troppo bello , anche se gli stacchi per i takedown distraggono forse troppo

Commenta

Sto operando...
                      X