annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Burnout 3

io ho la play2 collegata al dolby della yamaha con 4 casse e un subwoofer. io lo metto in modalita concert hall e devo dire che quando metto il nos sembra che ci sia acceso un lanciafiamme...)!!!!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

chiedo aiuto...la modalità multigiocatore offline è bloccata...come si sblocca?
      mi hanno detto che devo finire il single player...ma ho un lieve problemino...mi mancano le ultime due gare, quelle a Gran Premio con le auto da formula uno...che non riesco a finire :°° non esiste un codice per sbloccare quella modalità?

Commenta

Prima di tutto devi collegare 2 joypad DUALSHOCK 2 alla PS2.
        Se usi altri controller non totalmente analogici non te li accetta e rimane bloccata.
        A me è successo col vekkio Dual Shock della Play1.

Se ancora non è sbloccata non so che dirti xkè la modalità non è da sbloccare,è sempre aperta,quindi forse 6 tu ke per sbaglio vai sul multi online anzikè offline.

Commenta

in due si può giocare anche facendo uno alla volta nella modalidà incidenti, almeno mi pare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la modalità skianto si fa con lo skermo diviso e le due auto che si lanciano insieme sull'incrocio

l'ho provato ed è una figata
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sto gioco è stupendo...quando si fanno i deraponi lunghissimi urlo e mi sento un dio
              "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
                sto gioco è stupendo...quando si fanno i deraponi lunghissimi urlo e mi sento un dio
                Quando vai giu di boost viene quasi automatico buttarsi all'indietro
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

troppo fico sto gioco
                  ieri sono riuscito a finirlo, tutti ori
                  mi resta da sbloccare solo qualche car speciale
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao a tutti qualcuno di voi ha finito questo gioco??????.....
                    Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
                    Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
                    Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
                    NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
                    SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                      Prima di tutto devi collegare 2 joypad DUALSHOCK 2 alla PS2.
                      Se usi altri controller non totalmente analogici non te li accetta e rimane bloccata.
                      A me è successo col vekkio Dual Shock della Play1.

Se ancora non è sbloccata non so che dirti xkè la modalità non è da sbloccare,è sempre aperta,quindi forse 6 tu ke per sbaglio vai sul multi online anzikè offline.
                      Io ho lo stesso problema: nell'opzione "multigiocatore" non riesco a rendere attive le diverse competizioni: mi funziona solo lo "schianto", dove si gioca uno alla volta. Eppure i miei controler sono originali e DUALSHOCK 2.
                      La cosa mi sta facendo avvelenare".........

Chi mi può aiutare????

Commenta

Sto operando...
                      X