annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Burnout 3

Gli stacchi "alla Matrix" per i Takedown li puoi togliere se vuoi,dai un okkio al menu opzioni!

Io nelle gare + concitate l'ho tolto perchè dopo un pò fanno mal di testa!

Vi posto 2 record degni di menzione:

RECORD TAKEDOWN in una Furia Stradale: 61

RECORD di danni in uno schianto in singolo: 1.793.000 $

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
      Finito al 99% con 173 medaglie d'oro ed oltre 120.000.000 $ di danni!!
      Mi manca solo da sbloccare qualche auto con i Takedown + difficili e i marchi Takedown.

Preparatevi a diventare matti con il GP della auto da F1!!

La cosa + divertente cmq sono i doppi con la mia raga!
      Gia...con le f1(che poi sono le indy) l'adrenalina che trasmette sto gioco e scioccante
      Chi di voi lo gioca con un impianto surround 5.1?
      Sappiate che giocarlo col surround è una esperienza sconvolgente!!!!
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

io lo gioco con un mio impianto 2.2, due casse davanti, 2 dietro e 2 sub, però collegati in modalità stereo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          io lo gioco con un mio impianto 2.2, due casse davanti, 2 dietro e 2 sub, però collegati in modalità stereo

hai 2 sub in stereo?

Commenta

uno a destra e uno a sinistra per sentire meglio la parte che sbatte al guardarail
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

uno a destra e uno a sinistra per sentire meglio la parte che sbatte al guardarail

Commenta

raga giocato ieri per la prima volta...ke dire spettacolo!!!cmq volevo un paio di chiarimenti...a cosa serve in una gara normale o in un time attack lo stacchetto alla matrix dove puoi indirizzare la macchina incidentata?
                "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl
                  raga giocato ieri per la prima volta...ke dire spettacolo!!!cmq volevo un paio di chiarimenti...a cosa serve in una gara normale o in un time attack lo stacchetto alla matrix dove puoi indirizzare la macchina incidentata?

si chiama schianto ad affetto. praticamnte serve solo nelle gare contro altri e lo usi per fare dei takedown chiamati ad effetto. praticamente quando fai un incidente indirizzi la tua macchina verso un avversario e se lo prendi ti becchi un takedown ad effetto.

chiaro???
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

L'idea dei due sub stereo non è malvaggia
                    Provero....
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ma l' effeto è garantito

Commenta

Sto operando...
                      X