annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivete da soli o con i genitori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vivete da soli o con i genitori?

Originariamente inviato da Falko
    come corvette
    Eh eh eh eh
    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      Nella zona dove abito gli appartamenti hanno raggiunto prezzi impossibili. 100 mq x circa 250,000 euro da ristrutturare
      purtroppo il mercato tira quindi + domanda + soldi
      poi bisogna contare la zona ,servizi e tante altre balle
      cmq da me un appartamento in condominio di 100mq (compresi i muri xke`quando va li vendono nel conto dei metri calcolano anche i muri) sotto i 140.000 neuri se messo un una buona zona nn si trova

P.S. i garage sono a parte e li e`un altra mazzata
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
        Eh eh eh eh
        mi ricordo una scena :
        ero con mio padre in macchina , ci fermiamo al semaforo e se ne avvicina uno che chiedeva qualche spiccio
        al collo aveva un cartello con scritto : sono povero nn ho lavoro e ho 6 figli da sfamare
        mio padre abbassa il finestrino e gli dice : io cosa devo fare che ho un figlio che mangia x 6 ???
        il tipo piano piano senza dire niente si e`girato e e`andato dalla macchina che c`era dietro
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
          mi ricordo una scena :
          ero con mio padre in macchina , ci fermiamo al semaforo e se ne avvicina uno che chiedeva qualche spiccio
          al collo aveva un cartello con scritto : sono povero nn ho lavoro e ho 6 figli da sfamare
          mio padre abbassa il finestrino e gli dice : io cosa devo fare che ho un figlio che mangia x 6 ???
          il tipo piano piano senza dire niente si e`girato e e`andato dalla macchina che c`era dietro
          falko accidenti..mangi come un ????
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

sera a tutti......

cavolo davvero il mercato immobiliare è una cosa impressionante se uno gurda che prezzi ci sono non ci sta dentro......ma daltronde una casa mica me la posso comprare a 45 anni...........
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

se vuoi si,magari anche a 65 di anni ...se possibile meglio prima però..sennò sai quanti eurini che lasci per strada??
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                se vuoi si,magari anche a 65 di anni ...se possibile meglio prima però..sennò sai quanti eurini che lasci per strada??

e ma ora che metto via un pò di soldi per prendere una casa.....arrivo a 65 anni si ..........e calcolando che ancora a quell'eta lavorero...riesco a anche a fare il mutuo!!!
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

allora qualche aspetto positivo c'è!!
                  se non ricordo male hai 22 anni...dico bene?se riesci a trovarti un lavoro fisso e inizi a mettere un pò di soldi da parte,anche se ora come ora è abbastanza difficile, magari tra quancleha annetto avrai la possibilità di dare l'anticipo per la casa e il resto un bel mutuo da 25 anni in modo che la rata sia equivalente ad un affitto basso...se poi sarete in due ancora meglio

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                    allora qualche aspetto positivo c'è!!
                    se non ricordo male hai 22 anni...dico bene?se riesci a trovarti un lavoro fisso e inizi a mettere un pò di soldi da parte,anche se ora come ora è abbastanza difficile, magari tra quancleha annetto avrai la possibilità di dare l'anticipo per la casa e il resto un bel mutuo da 25 anni in modo che la rata sia equivalente ad un affitto basso...se poi sarete in due ancora meglio

è il ragionamento che faccio io e la speranza che ho......spero per i 25 anni di essere riuscita a comprare casa in modo che per 50 anni ho finito di pagare il mutuo!
                    Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

Ecco la mia casa ideale:

1 piano

2000 metri quadrati

pavimento in mattoncini rossi che fa molto garage

e sapete perkè fa molto garage? perkè E' un garage!!

dentro ci metterò la mia collezione di Renault e Alpine e poi....in un angolino...una branda..una macchina del gas...una scrivania con sopra il pc...il frigo...il cesso invece starà fuori casa...

e su tutto il perimetro, sulle pareti, attrezzi di vario genere

La mia casa ideale...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X