annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivete da soli o con i genitori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vivete da soli o con i genitori?

ancora con i genitori, e chi ha voglia di andarsene ora come ora?

in affitto nn se ne parla perchè per me sono tutti soldi buttati, se ti devi prendere casa tanto vale fare il mutuo......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      ancora con i genitori, e chi ha voglia di andarsene ora come ora?

in affitto nn se ne parla perchè per me sono tutti soldi buttati, se ti devi prendere casa tanto vale fare il mutuo......
      sono d'accordo anche io con te....ma a volte devi scegliere ...e che fare!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da tigra-racing
        quoto quanto detto da te...
        qui da me (prov.bari) per 60mq. mi hanno chiesto dalle 500.00€ in su....

scusanti?città turistica............

bha...........................
        pazzia!!!!!!!!!!!!!!

ma nn è ke era solo x il periodo estivo quel prezzo???

cmq piuttosto ke pagare quella cifra a bari vai a Milano, un mio amico l'anno scorso aveva una casa con altre 3 persone, 120mq, 1200 euro tutto... quindi 300 euro all'uno...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

in effetti è una pazzia andarsene da casa con i tempi che corrono..
          ma vi sono istanti nella vita che ti spingono a dividersi dai genitori per crearsi una propria vita..ma soprattutto per sentirsi realizzati!!!!!!!!
          Non è detto che ci debba essere una causa o ... ma è solo una questione di realizzazione della propria vita,un completamento...
          NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

appunto ecco il perchè se esco di casa o per una convivenza, oppure per un ev matrimonio, oppure escono i miei di casa e mi lasciano questa.......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

in effetti è una pazzia andarsene da casa con i tempi che corrono..
              ma vi sono istanti nella vita che ti spingono a dividersi dai genitori per crearsi una propria vita..ma soprattutto per sentirsi realizzati!!!!!!!!
              Non è detto che ci debba essere una causa o ... ma è solo una questione di realizzazione della propria vita,un completamento...

esatto bravo.....io amo la mia indipendenza....non dover rendere conto a nessuno di quello che faccio....sto bene per questo....e mi aiuta a crescere!
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

no quel prezzo non è per il solo periodo estivo...qui in fatto di immobili ti cavano gli occhi!!!!!!!!Un'appartamento nuovo di 80mq?Acquistabile a 250-300.000€!!!
                Altro che mutuo............
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                  appunto ecco il perchè se esco di casa o per una convivenza, oppure per un ev matrimonio, oppure escono i miei di casa e mi lasciano questa.......
                  direi che la terza non è male........
                  Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

no quel prezzo non è per il solo periodo estivo...qui in fatto di immobili ti cavano gli occhi!!!!!!!!Un'appartamento nuovo di 80mq?Acquistabile a 250-300.000€!!!
                    Altro che mutuo............
                    michia!!!!!!!!!!!!!

con qui soldi qui mi compro una villa singola con giardino....e magari ci scappa la piscina!
                    Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

mazza ...qui si cacciano i genitori.......ma dai..........

www.TIGRAclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X