annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien vs Predator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alien vs Predator

Originariamente inviato da DANIELE GT
    l'hai visto?!!??!
    certo...
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

correzzione "io dico decolliamo e nuclearizziamo...è l'unico modo per essere sicuri...(o certi, non ricordo)" alien2 è il mio film prediletto...se non l'avete ancora fatto, prendetevi il dvd intero, ci sono circa 30 minuti di scene in inglese che erano state tagliate...alcune son cazzate, tipo i dialoghi fra riplei e Hiks, altri sono spettacolari, roba del tipo che quando si asserragliano nella base dopo che la nave è andata distrutta, montano delle specie di mitragliatori automatici con sensori di movimento...e finchè sti affari non finiscono i proiettili, continuano a maciullare le orde di alien che cercano di entrare fichissimo!
      riguardo a predator...che dire...semplicemente stupendo...un concentrato d'arroganza!mi son pure scaricato la canzone che si sente quando sono sull'elicottero e stanno per atterrare...prima della missione...è un pezzaccio paura!!!!
      cmq se le mie fonti non sono errate nella saga originale fumettistica, gli alien erano stati creati appositamente dai predator per potersi allenare alla caccia... (essendo popolo guerriero, crearono bestie cazzute da cacciare...)
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

dialogo formidabile:
        Hudson - "hai vasquez, ti hanno mai presa per un uomo?"
        Vasquez - "no...e a te?"

basta dai sennò scrivo fino a stasera... cmq sia spero di andare presto a vederlo, è che devo trovare la prima sera utile priva di fidanzata...così mi ignorantizzo con gli amici...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

mi è piaciuto come serie alien anche ... predator il 2° faceva schifo... ora voglio vedere questo mi emoziona!
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Gli chiederanno se hanno l'omologazione per le astronavi???
            probabile
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

"Vasquez... sei troppo troppa"

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
                correzzione "io dico decolliamo e nuclearizziamo...è l'unico modo per essere sicuri...(o certi, non ricordo)" alien2 è il mio film prediletto...se non l'avete ancora fatto, prendetevi il dvd intero, ci sono circa 30 minuti di scene in inglese che erano state tagliate...alcune son cazzate, tipo i dialoghi fra riplei e Hiks, altri sono spettacolari, roba del tipo che quando si asserragliano nella base dopo che la nave è andata distrutta, montano delle specie di mitragliatori automatici con sensori di movimento...e finchè sti affari non finiscono i proiettili, continuano a maciullare le orde di alien che cercano di entrare fichissimo!
                riguardo a predator...che dire...semplicemente stupendo...un concentrato d'arroganza!mi son pure scaricato la canzone che si sente quando sono sull'elicottero e stanno per atterrare...prima della missione...è un pezzaccio paura!!!!
                ce l'ho anch'io

cmq se le mie fonti non sono errate nella saga originale fumettistica, gli alien erano stati creati appositamente dai predator per potersi allenare alla caccia... (essendo popolo guerriero, crearono bestie cazzute da cacciare...)
                questa non la sapevo proprio, grazie della info

Commenta

Mi sono comprato tempo fa la versione estesa di Alien scontro finale! molto bella, alcune scene sicneramente non dovevano tagliarle!!!

cmq non sono sicuro su quello che dici a proposito di alien e predator... per quanto ne so io hanno creato la storiella dell'allenamento in questo film, altrimenti prima in teoria Alien e Predator non si erano mai visti

tra poco parto... speriamo bene!!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Eh no sbagli... in Predator 2 nella bacheca dei trofei si vede chiaramente il teschio di un Alien, anzi di uno Xenomorfo

Commenta

ma è uscito stasera vero???
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X