annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma dopo che vi siete lasciati cosa avete fatto con l'ex?

Originariamente inviato da Cocco
    4 anni e 11 mesi... finita da poco... l'ho lasciata io... ci sentiamo regolarmente tutti i giorni...siamo ottimi amici... sono contentissimo di avere lei come amica xche abbiamo passato tanti momenti belli insieme, e poi boh chi lo sa magari ci rincontreremo
    se l'hai lasciata tu,non riesco a capire come ti senta normalmente
    ...non prendertela ma io se tengo da morire ad una persona e questa mi lascia non ce la farei mai a sentirla come amica per parlare del piu' o del meno
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
      io penso che l'amicizia si può avere solo nel caso non si sia amato cosi tanto perchè prima o poi quel piccolo piccolo punto del cuore ove si ce la l'amore di quella persona cmq si farà sentire e non sarà per niente bello!

perfettissimo!la pensiamo allo stesso modo
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice

Chissà perchè ci si innamora sempre della persona che non ricambia i nostri sentimenti....
        e chi l'ha detto? mica sempre
        5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Anche a me è successa una cosa molto strana..lei è stata la prima e l'unica,e dopo 5 anni lasciarsi è pesante...Ho fatto i miei errori,e ammetto di esser stato uno stupido,ma esser lasciati perchè non ce la faceva più a sentire tutte le voci infamanti sul mio conto...E pure tutte false...Il fatto è che lei vorrebbe che rimaniamo amici,ma io non ci riesco,è + forte di me,non riesco a vederla solo come amica...se poi ripenso al passato,a tutti i momenti condivisi,alle scaramucce,alle litigate pesanti,e ora...Tutto questo...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
            Anche a me è successa una cosa molto strana..lei è stata la prima e l'unica,e dopo 5 anni lasciarsi è pesante...Ho fatto i miei errori,e ammetto di esser stato uno stupido,ma esser lasciati perchè non ce la faceva più a sentire tutte le voci infamanti sul mio conto...E pure tutte false...Il fatto è che lei vorrebbe che rimaniamo amici,ma io non ci riesco,è + forte di me,non riesco a vederla solo come amica...se poi ripenso al passato,a tutti i momenti condivisi,alle scaramucce,alle litigate pesanti,e ora...Tutto questo...
            putroppo siamo sulla stessa barca! .. solo che io vedo e sento da parte sua un minimo di amore per me .. e lei mi dice per ora non se ne parla ne con te ne con nessun altro .. più avanti chi sà! .. però è il più avanti che mi mette paura! .. perchè se nel fra tempo che lei mi ha perdonato lei si mette con un altro io l'avrò persa per sempre .. anche se cmq come ho detto negli altri post precedenti cmq la do per persa ma ogni tanto quella piccola parte del mio cuore di riserva si fa sentire!

p.s. si intendo cuore di riserva perchè il cuore colmo del suo amore l'ho messo in cassaforte perchè altrimenti mi avrebbe fatto star male troppo!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              e chi l'ha detto? mica sempre
              Per me è sempre cosi...... mai trovato nessuno che ricambiasse ciò che davo e provavo con la stessa intensità... non per colpa di qualcino ma semplicemente perchè è stato cosi...

In fondo anche tu non hai ricambiato l'amore che ti ha dato il tuo naftone hehehe!!!
              Ultima modifica di Pegaso ice; 12-12-2004, 09:10.
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

p.s. si intendo cuore di riserva perchè il cuore colmo del suo amore l'ho messo in cassaforte perchè altrimenti mi avrebbe fatto star male troppo!
                Idem..... io non l'ho messo in cassaforte ma l'ho congelato..... in fondo è quello il nick name che mi sono scelto non tanto perchè freddo con le persone amiche ( per le quali mi faccio in 4) ma freddo a livello di sentimenti in mancanza di una persona giusta....

Dimenticavo: buongiorno a tutti....

Meno male che c'è la propria car da accudire che spesso con qualche ora di guida aiuta molto a scostare i pensieri dal cuore... altrimenti sarebbe assurdo..

Ma la tua guyver2 che fine ha fatto?? car intendo...
                Ultima modifica di Pegaso ice; 12-12-2004, 09:11.
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Idem..... io non l'ho messo in cassaforte ma l'ho congelato..... in fondo è quello il nick name che mi sono scelto non tanto perchè freddo con le persone amiche ( per le quali mi faccio in 4) ma freddo a livello di sentimenti in mancanza di una persona giusta....

Dimenticavo: buongiorno a tutti....

Meno male che c'è la propria car da accudire che spesso con qualche ora di guida aiuta molto a scostare i pensieri dal cuore... altrimenti sarebbe assurdo..

Ma la tua guyver2 che fine ha fatto?? car intendo...
                  anche io dopo la prima batosta avevo fatto la stessa cosa .. mi ero creato un armatura impenetrabile .. ora sto cercado di ritrovare i pezzi ma non è facile sopratutto dopo aver passato dei periodi cosi belli e avuto dei sentimenti cosi forti!! .. vorrei tanto non doverla rimettere perchè so che se la rimettessi penso che non sarei più ingrado di amare!

la mia clio eccola qua

ho deciso che la riparo visto che sopra ci ho speso circa 8000€ solo di elaborazioni!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Per me è sempre cosi...... mai trovato nessuno che ricambiasse ciò che davo e provavo con la stessa intensità... non per colpa di qualcino ma semplicemente perchè è stato cosi...
                    si ok volevo solo dire che non si puo' generalizzare perche' e stata una TUA esperienza di vita..
                    a me ad esempio non e' sempre successo anzi

In fondo anche tu non hai ricambiato l'amore che ti ha dato il tuo naftone hehehe!!!
                    diciamo che e' stata lei perche' non si e' comportata molto bene

non c'era un buon feeling fra noi due...e poi l'ho lascita io
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

anche io dopo la prima batosta avevo fatto la stessa cosa .. mi ero creato un armatura impenetrabile .. ora sto cercado di ritrovare i pezzi ma non è facile sopratutto dopo aver passato dei periodi cosi belli e avuto dei sentimenti cosi forti!! .. vorrei tanto non doverla rimettere perchè so che se la rimettessi penso che non sarei più ingrado di amare!

la mia clio eccola qua

ho deciso che la riparo visto che sopra ci ho speso circa 8000€ solo di elaborazioni!

bella la tua clio
                      ma come ha fatto???

gliel'hai distrutto il Coupe' almeno?
                      Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 12-12-2004, 11:58.
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X