Re: La Cina è vicina!forse vi lascio x qualche mese
ehy domenica ti voglio vedere a varano con il panda..
se sei senza panda stai pure a casa
scherzo nik
welcome back
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Niikkkkkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo semmai passa da casa di Fede...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
nik978, per quanto tu sappia il marchio CE significa solo Comunità Europea??
Ti chiedo questo perchè in Cina viene usato lo stesso marchio per identificare tutt'altra cosa!!!
E a mio zio di Roma 2 cinesi per ricambiarlo di un favore gli hanno regalato due rolex con tanto di "swiss made" ma in realtà fatti in Cina! A prima e seconda vista sembrano identici a quelli svizzeri! E li vendono per 30 euro!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Originariamente inviato da Lee
nik978, per quanto tu sappia il marchio CE significa solo Comunità Europea??
Ti chiedo questo perchè in Cina viene usato lo stesso marchio per identificare tutt'altra cosa!!!
E a mio zio di Roma 2 cinesi per ricambiarlo di un favore gli hanno regalato due rolex con tanto di "swiss made" ma in realtà fatti in Cina! A prima e seconda vista sembrano identici a quelli svizzeri! E li vendono per 30 euro!
Degli orologi ne hanno parlato già diverse volte....
Commenta