magari riesco a convincere la mia tipa a farsene uno . .ma la vedo sempre + dura ...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
regŕ un pajo di domande....
vorrei mettere quello a sopracciglio ma č vero ke č una zona mlto fragile e c'č la possibilitŕ di prendere tendini o cose ke stanno li intorno?
poi un altra cosa ke mi interessa molto...
ci sono cerotti appositi ke coprano il piercing visto ke sto al pubblico e al lavoro potrebbero scassare.....?
nei primi tempi no posso fare leva e metti c'č il riskio ke si rikiuda il buco in mezza giornata....
regŕ un pajo di domande....
vorrei mettere quello a sopracciglio ma č vero ke č una zona mlto fragile e c'č la possibilitŕ di prendere tendini o cose ke stanno li intorno?
poi un altra cosa ke mi interessa molto...
ci sono cerotti appositi ke coprano il piercing visto ke sto al pubblico e al lavoro potrebbero scassare.....?
nei primi tempi no posso fare leva e metti c'č il riskio ke si rikiuda il buco in mezza giornata....
nella zona del sopracciglio nn ci sono tendini.. al max qualche nervetto.. ma prima di bucare il piercer ti palpa la zona apposta in modo da trovare il punto giusto
nn esistono cerotti appositi... usa quelli normali.. ma tieni una scorta dietro.. muovendoti dopo un pň si staccano e poi nn attaccano +...
Commenta