io ho sofferto da morire, il dolore piu forte che abbia mai provato penso. Ma era colpa di quell'animale di piercer che me l'aveva fatto, altrimenti dev'essere sopportabile. C'e' anche da dire che avevo chiesto di farmelo piu su...
Non saprei... pero' come cosa non mi sembra.. molto salutare da fare..
Una domanda .. secondo voi quando il mio capezzolo si sara' sgonfiato per bene e i fori ben guariti, potro' come dire mettere le palline belle aderenti al capezzolo in modo come da "bloccarlo"..?
Vi spiego il perche' .. ora come ora visto il gonfiore e visto le palline che mi erano un po entrate nella carne devo stare con una barra lunghissima... diciamo che quando porto il reggiseno oppure quando la sera si gonfia espandendosi le pallinen tendono un po a infossarsi leggermente.. ma cosa ancora piu ' fastidiosa .. al tatto sento la barretta appena sotto al capezzolo...
Quindi mi chidevo se una volta guarito il tutto potevo "bloccare" il capezzolo tra le palline per ovviare al leggero infossamento e alla barretta che si sente... oppure mi tocchera' mettere un cerchio?
Commenta