annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Dove vi piace il piercing???? Parte 2 -

Originariamente inviato da Megana
    Non saprei... pero' come cosa non mi sembra.. molto salutare da fare..
    Una domanda .. secondo voi quando il mio capezzolo si sara' sgonfiato per bene e i fori ben guariti, potro' come dire mettere le palline belle aderenti al capezzolo in modo come da "bloccarlo"..?
    Vi spiego il perche' .. ora come ora visto il gonfiore e visto le palline che mi erano un po entrate nella carne devo stare con una barra lunghissima... diciamo che quando porto il reggiseno oppure quando la sera si gonfia espandendosi le pallinen tendono un po a infossarsi leggermente.. ma cosa ancora piu ' fastidiosa .. al tatto sento la barretta appena sotto al capezzolo...
    Quindi mi chidevo se una volta guarito il tutto potevo "bloccare" il capezzolo tra le palline per ovviare al leggero infossamento e alla barretta che si sente... oppure mi tocchera' mettere un cerchio?
    se ho capito la domanda, la risposta e' certo. Ma piu rileggo meno capisco quindi meglio che aspetti Sha o dzeppa
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
      raga ho inkollato una delle 2 palline del tongue xke nn stava piu avvitata....nn č ke mo mi avveleno??????

certo che 6 un bel genio nono... fa benissimo

della tossicitŕ della colla mi preoccuperei poco... con quello che beviamo
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Una domanda .. secondo voi quando il mio capezzolo si sara' sgonfiato per bene e i fori ben guariti, potro' come dire mettere le palline belle aderenti al capezzolo in modo come da "bloccarlo"..?

certo... ma quando sarŕ ben guarito
        con il gioiello aderente sarebbe difficoltosa la pulizia
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Si si io intendo dopo anche perche' ora sto cercando di farlo guarire dove la pallina si e' infossata causandomi una bella lacerazione ai bordi del foro.. sta gia' facendo le croste e tra un paio di gg quella parte sara' a posto ... ovvio aspettero' un bel po prima di mettere le palline vicine almeno un paio di mesi per sicurezza..
          Un'altra domanda, se per caso sempre per colpa del rilassamento del capezzolo le palline si infossassero e sia per estetica che per fastidio optassi per un cerchio io che ho una barra da 1,2x16 quale diametro dovrei mettere? sempre da 16?
          Ultima modifica di Megana; 31-03-2005, 01:37.
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          I miei tatuaggi
          1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
            certo che 6 un bel genio nono... fa benissimo

della tossicitŕ della colla mi preoccuperei poco... con quello che beviamo
            la stessa kosa ke ho pensato io per quello l'ho fatto

Commenta

Un'altra domanda, se per caso sempre per colpa del rilassamento del capezzolo le palline si infossassero e sia per estetica che per fastidio optassi per un cerchio io che ho una barra da 1,2x16 quale diametro dovrei mettere? sempre da 16?

1.2 intendi lo spessore? di solito gli spessori dei gioielli si indicano con 12,14,16..

diametro nn so.. mi ricordo che avendo il buco un pň indietro devi optare x un cerchio un pelo + largo perň lo vedi bene te quando lo andrai a prendere
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

raga ho inkollato una delle 2 palline del tongue xke nn stava piu avvitata....nn č ke mo mi avveleno??????

che colla hai usato? se e' la PRITT vai tranquillo, ce' chi la leccava a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                  che colla hai usato? se e' la PRITT vai tranquillo, ce' chi la leccava a scuola...
                  io a scuola pippavo la coccoina.....(ehm no forse nn era quella... )

cmq o usato l'attack....(e adesso prendiamo carta e pennarelli....)

Commenta

io a scuola pippavo la coccoina.....(ehm no forse nn era quella... )

cmq o usato l'attack....(e adesso prendiamo carta e pennarelli....)

FATTO ! !

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go

ma andavi a scuola in brasile????
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X